BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming live gratis diretta. Dove vedere siti web, link

La Juventus, nella diciannovesima giornata di serie A, cerca la nona vittoria consecutiva in casa della Sampdoria, che invece viene da due vittorie di fila.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, uno dopo l'altro, tutti i calciatori della Juventus e della Sampdoria hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Fernando e Soriano che avranno il loro bel da fare a centrocampo. I tifosi attendono un'altra buona prestazione.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, e se giocasse Zaza al posto di Morata, piuttosto in ombra in questa prima parte della stagione. Anche nel vittorioso match casalingo contro il Verona non ha inciso come avrebbe voluto né in termini di realizzazione e né in termini di apporto alla manovra. Di certo Paulo Dybala sarà in campo dal primo minuto.

Sampdoria che nell'ultimo turno ha avuto la meglio sul Genoa, in un derby spettacolare che ha regalato grande entusiasmo ai tifosi doriani, che credono nell'impresa contro i bianconeri, per questo si prevede uno stadio tutto esaurito. Per quanto riguarda il campo Montella potrebbe mandare in campo ancora la coppia centrale di difesa formata da Moisander e Regini, anche se i due non si sono comportati benissimo nel derby, questo perché Silvestre si è allenato ancora a parte, anche se la sua convocazione sembra sicura. Sulla mediana invece conferma per Fernando e Barreto, con il centrocampista brasiliano che dopo tante prestazioni al di sotto della sufficienza sembra essere tornato ai suoi livelli. Infine in attacco il dubbio principale è quello che riguarda Cassano e Muriel, con il secondo favorito, mentre scontata la presenza di Eder, che però potrebbe lasciare la squadra doriana alla fine di questo mercato pr trasferirsi i Cina, dove h ricevuto una ricca offerta, di sicuro sarebbe una perdita pesante per il futuro della Sampdoria.

La Juventus invece arriva a questo incontro dopo essere rientrata in maniera prepotente per la corsa allo scudetto ma Allegri sa bene che sono vietati cali di concentrazione perché la trasferta di Genova è sempre difficile da affrontare. Inoltre Allegri non potrà contare su un uomo importante come Marchisio, mentre in difesa non è ancora pronto Barzagli, che non sarà convocato, al suo posto è aperto il ballottaggio tra Caceres e il giovane Rugani, con il primo favorito, anche se il ragazzo ha tanta voglia di giocare. Una situazione che potrebbe anche durare nel caso in cui Rugani decida di non andare a giocare in prestito da qualche altra parte. In attacco invece è scontata la conferma di Dybala, che sta diventando sempre di più l'uomo di punta dei bianconeri, mentre in attacco è aperto il ballottaggio tra Morata e Zaza, con lo spagnolo favorito. in particolare Morata non segna dal mese di Ottobre e sa bene che se non vuole finire ancora più indietro nelle gerarchie di Allegri dovrà svegliarsi, quindi si gioca una chance molto importante, mentre è recuperato Mandzukic che però partirà di sicuro dalla panchina. Juve attiva anche sul mercato, con Isco sempre nel mirino anche se il Real Madrid non vuole cederlo almeno in questa sessione.

La partita tra Sampdoria-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il