BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming live diretta gratis siti web miglior, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La diciannovesima giornata di Serie A vedrà di fronte Frosinone e Napoli in una delle partite della domenica pomeriggio. Si tratta quasi di uno scontro testa-coda tra due squadre comunque molto propositive.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FROSINONE NAPOLI ORE 15,00 Frosinone Napoli, le due formazioni sono adesso nel tunnel degli spogliatoi aspettando che l'arbitro Tagliavento, assistito da De Luca e Ranghetti dia il via libera per entrare in campo. Sarri vuole conquistare la vetta della classifica e chiede ai suoi una prestazione in linea con quella del giorno della Befana.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, forte della convincente vittoria nel giorno della Befana i partenopei vogliono dare continuità al campionato cercando una nuova vittoria e puntando con decisione alla testa della classifica. L'impressione è che la marcia sia inarrestabile perché la squadra gioca bene. Il turno è favorevole ma gli uomini di Stellone non vanno sottovalutati. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Allo stadio Matusa, il Frosinone attende il Napoli in una partita tra le più sentite dal pubblico ciociaro. L'obiettivo per i gialloblu di Roberto Stellone è quello di ottenere un risultato positivo per alimentare le speranze di salvezza. Il quartultimo posto dista soltanto un punto ed è occupato da un Genoa in disarmo, di conseguenza non bisogna smettere di sperare. Gli azzurri di Maurizio Sarri vogliono invece andare avanti nella loro serie positiva e vengono da due successi consecutivi nelle ultime due giornate, ottenuti contro Atalanta e Torino. Lo scopo è quello di consolidare almeno la seconda piazza, auspicando un possibile passo falso per l'Inter di Mancini.

Nel Frosinone non ci saranno sicuramente lo squalificato Pavlovic e gli infortunati Rosi e Carlini. Nel suo 4-4-2, il tecnico Stellone schiererà Leali in porta. Davanti a lui, Matteo Ciofani, Diakité, uno tra Ajeti e Blanchard e Crivello. Tanti dubbi a centrocampo, con tre ballottaggi per tre posti: Paganini-Tonev, Chibsah-Gori e Sammarco-Gucher. Soddimo occuperà il suo posto sulla fascia sinistra, mentre la coppia offensiva sarà formata da Daniel Ciofani e Dionisi.

Poche incertezze, invece, per il Napoli di mister Sarri. Il 4-3-3 appare cosa sicura. Davanti al portiere Reina, agiranno in difesa Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo, i rientranti Allan e Jorginho faranno compagnia a capitano Hamsik. In avanti, alle spalle di Higuain, dovrebbero esserci Callejon e Insigne. Non è da escludere l'inserimento di Mertens al posto di quest'ultimo per farlo rifiatare in vista dei molteplici impegni delle prossime settimane.

Nel complesso, il Napoli sembra nettamente favorito rispetto ad un Frosinone che cercherà di salvarsi fino all'ultima giornata, con le unghie e con i denti.

La partita tra Frosinone-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il