BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming live gratis link. Vedere su siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Nella diciannovesima giornata di serie A il Frosinone sarà impegnato in casa contro un Napoli lanciatissimo alla conquista el titolo di campione d'Inverno.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FROSINONE NAPOLI ORE 15,00 Frosinone Napoli, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa trasferta contro gli uomini di Stellone. L'atmosfera allo stadio Matusa è molto carica e non poteva essere di meno perché i partenopei stanno vivendo una stagione da sogno e puntano al primato. Ancora pochi istanti e si comincia.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, uno dei segreti dei partenopei è senza dubbio il portiere Pepe Reina. Le ragioni sono diverse: è un leader dello spogliatoio, subisce pochi gol ed è decisivo con grandi parate. Si tratta senza dubbio di uno degli acquisti più azzeccati e Maurizio Sarri sa bene che non può fare a meno di lui.

Il Frosinone è reduce dal buon pareggio ottenuto in casa del Sassuolo e in classifica si è portato a quota 15 punti, a solo una lunghezza dalla zona salvezza che in questo momento è occupata dal Genoa. Ecco perchè la partita interna contro il Napoli diventa fondamentale: conquistare contro gli azzurri almeno un punto potrebbe avere un peso fondamentale nella cosa alla permanenza in serie A. Per la sfida contro il Napoli stellone potrebbe lanciare in campo Soddimo, che rientra dalla squalifica, mentre in avanti sarà confermata la coppia Dionisi Ciofani, che tanti bene sta facendo in questo campionato. In particolare Dionisi è già arrivato a quota otto reti e sta davvero trascinando i ciociari con le sue reti, in difesa invece spazio per Ajeti, che ha debuttato con gol in serie A nello scorso turno e che in generale ha dimostrato di saperci fare, nonostante lo sfortunato autogol che lo ha visto protagonista nel gol dell'1 a 1 del Sassuolo.

Il Napoli invece arriva dalla bella vittoria interna ottenuta sul Torino: un 2 a 1 firmato Insigne e Hamsik che lancia gli azzurri a quota 38 punti, a solo un punto di distanza dall'iner e quindi rimane in gioco per il titolo di campione d'Inverno. per la sfida contro il Frosinone mister Sarri potrebbe far tornare titolare dal primo minuto Allan, dopo il turno di risposo che ha osservato contro i granata, inoltre ci sarà il rientro di Jorginho dopo che ha scontato il turno di squalifica. Davanti invece scontata a conferma per il tridente formato da Insigne Callejon e Higuain, con insigne che sta diventando sempre più protagonista con la maglia del Napoli. L'azzurro infatti con il gol e l'assist firmato contro il Torino è stato in assoluto il migliore in campo e inoltre si candida in maniera molto forte alla maglia della nazionale. In difesa Sarri potrebbe confermare il quartetto titolare, anche se a sorpresa potrebbe esserci spazio per Strinic, visto che Ghoulma alla fine del match giocato all'epifania è apparso u pò dolorante. Napoli che sarà seguito da oltre duemila tifosi, pronti a riempire il piccolo settore ospiti che offre il Matusa. Napoli che vuole vincere per finire in testa il girone di andata.

Il match Frosinone-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Frosinone-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il