BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Streaming Samp Juventus gratis live link migliori. Dove vedere diretta streaming siti web migliori

Serie A 2015-2016, la giornata si chiude con Sampdoria-Juventus. Bianconeri lanciatissimi all'assalto della vetta, ma attenzione agli ormai ritrovati blucerchiati




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA SAMPDORIA JUVENTUS ORE 20,45 Sampdoria Juventus, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Paulo Dybala, a cui Allegri chiede di ripetere le ottime prestazioni delle ultime gare. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Mazzoleni di Livorno e completata da Marrazzo e Tegoni.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, Paulo Dybala è ormai un giocatore insostituibile tra i bianconeri del tecnico Massimiliano Allegri. Il giovane attaccante argentino, schierato costantemente come seconda punta, ha partecipato attivamente ad allungare la striscia positiva di risultati della Juventus in questo fase del campionato.

Anche un'eventuale sconfitta probabilmente non scalfirebbe quanto ottenuto nelle ultime settimane. La Sampdoria, dopo un inizio di campionato all'insegna dell'incertezza e di una forte crisi d'identità, sembra pian piano aver ritrovato quadratura e morale, dopo alcune perplessità anche agli inizi Vincenzo Montella. Con un pareggio e due vittorie ottenuti nelle ultime tre gare, i blucerchiati si candidano nuovamente a un posto nella metà alta della classifica. L'ex Aeroplanino sembra intenzionato a confermare praticamente lo stesso blocco protagonista della sofferta vittoria per 2-3 nel Derby della Lanterna, con la sicura eccezione di Lorenzo De Silvestri, uscito infortunato dallo stesso match contro il Genoa. A destra pronto dunque Mattia Cassani. A completare la difesa, con Silvestre ancora out, saranno Moisander, Zukanovic e Regini, con gli ultimi due che possono alternativamente ricoprire la posizione di centrale o di terzino sinistro. A centrocampo impossibile non confermare il trio Soriano-Barreto-Fernando, cuore pulsante di questa squadra, mentre la fase offensiva sarà sulle spalle del trio Carbonero-Eder-Cassano. Il Pibe De Bari continua a guadagnare punti nelle gerarchie di mister Montella, e dopo la sontuosa prestazione nel derby genovese si è guadagnato un'ulteriore riconferma. Nuova panchina, dunque, per Luis Muriel.

La Juventus continua a rimanere con il fiato sul collo delle dirette concorrenti di classifica, confermandosi più che mai pronta a lottare con le unghie e con i denti per conquistare quello che sarebbe il suo quinto scudetto consecutivo. La squadra di Allegri sbarcherà a Genoa però con un centrocampo a ranghi ridotti, date le assenze di Pereyra e Lemina per infortunio e di Marchisio per squalifica. In rampa di lancio è quindi Stefano Sturaro, assieme a Khedira e al gioiello Pogba, atteso al salto di qualità. Sulle fasce nuovo ballottaggio tra Lichtsteiner e Cuadrado sulla destra, e Alex Sandro ed Evra sulla sinistra. In difesa sembra molto probabile un nuovo forfait per Barzagli; dietro di lui scalpitano Caceres, sul quale non si arrestano comunque le voci di mercato, e il giovane Rugani, anche lui in odore di cessione in prestito. In attacco l'unico punto fermo è ormai un Paulo Dybala in grandissimo spolvero, mentre vengono monitorate continuamente le condizioni di Mario Mandzukic. Se il croato non dovesse farcela scatterebbe una nuova maglia da titolare per Morata, forse l'unica nota stonata in una Juventus che per il resto sembra aver trovato la perfetta quadratura. Bianconeri inevitabilmente favoriti.

Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il