BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi martedì e domani mercoledì, giovedì Acquario, Capricorno, Cancro, Gemelli e 2016 con tarocchi, Paolo Fox, Branko

Anno nuovo, progetti e aspettative: l'Oroscopo 2016 di Paolo Fox e Branko rivela le influenze delle stelle e i pronostici dei tarocchi per i prossimi dodici mesi.




Fortuna, soldi e salute saranno dalla nostra parte? Riusciremo a realizzare, finalmente, i nostri progetti nel campo del lavoro e dell'amore? L'anno nuovo si apre con molte aspettative: le stelle potrebbero influire sulla buona riuscita dei nostri piani. Paolo Fox e Branko anticipano qualcuna delle tendenze astrali del prossimo 2016, svelando le più interessanti previsioni per i segni del Cancro, dei Gemelli, del Capricorno e dell'Acquario.

Cancro
Il 2016 si prospetta un anno florido per il Cancro, che riscoprirà entusiasmo e gioia di vivere grazie a una rinnovata energia. Il periodo più positivo si deve collocare già a partire dal primo semestre, fino ad affievolirsi agli inizi di settembre. Meglio approfittare di questa ondata benevola di influssi astrali per portare a termine qualche progetto sul lavoro o in amore. I più grandicelli potrebbero anche decidere di mettere sù famiglia.

Gemelli
Allarme rosso per quanto riguarda i soldi, per il segno dei Gemelli. La prima metà dell'anno sarà segnata da qualche preoccupazione finanziaria di troppo, che però potrà essere tenuta a bada e fatta rientrare già a partire da giugno del 2016. Qualche tentennamento anche in amore, ma se la storia vacillava da tempo il taglio potrebbe rivelarsi un cambiamento positivo. Saturno è contro, Urano a favore: chi vincerà dipende solo dalla vostra tenacia e capacità di adattamento.

Capricorno
Fortuna, energia e cambiamenti: il 2016 sembra proprio portare ogni bene ai nati sotto il segno del Capricorno. Dopo un biennio non troppo facile, infatti, si prospetta finalmente il momento di tirare un sospiro di sollievo. Cambiamenti positivi anche in campo affettivo e in quello dell'amore: è il momento giusto per prendere qualche decisione, anche drastica.

Acquario
La'nno nuovo inizia, per l'Acquario, nel bel mezzo di quello che sarà un lungo periodo di ripresa positiva. Dopo tante fatiche, giunge infatti per il segno il momento di mettere a frutto i propri numerosi talenti e raccogliere i successi. In amore è decisamente favorito il consolidamento di relazioni esistenti, ma anche per i single l'estate riserverà qualche interessante novità: basta fare attenzione ai segnali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il