BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calendario 2016 festività, ponti ed eventi attesi. Vacanze e ferie da lavoro e scuola Pasqua, carnevale, 2 Giugno, 1 Maggio, Morti

Il 2016 sarà piena di giorni importanti da festeggiare insieme ai propri cari oppure insieme agli amici. Ecco in particolare come si presentano le feste quest'anno.




Dopo l'Epifania, che si è tenuta il 6 Gennaio, la prossima festa del nuovo anno si terrà il 7 Febbraio, di Domenica, ossia il giorno di carnevale. Sarà l'occasione per scendere in piazza insieme ai propri bambini che si potranno divertire appresso ai vari costumi di carnevale e alle tante manifestazioni che vedranno scendere in campo costumi tipici della tradizione che si trovano in giro per il nostro paese. Pasqua e Pasquetta invece si terranno rispettivamente Domenica 27 e lunedì 28 marzo, in questo caso sarà possibile organizzare un bel ponte, magari in occasione di giorni dove è importante mangiare bene come Pasqua e Pasquetta si potrebbe andare fuori città in tipici agriturismi per mangiare qualcosa di genuino in posti meravigliosi come l'aperta campagna. Il 25 Aprile si terrà di lunedì, anche in questo caso sarà possibile programmare così un week end lungo, mentre nella festa della Repubblica, che si terrà di domenica 1 Maggio, non sarà possibile saltare un giorno di lavoro in più e non si potrà fare neanche un week end lungo.

La festa della Repubblica si terrà il 2 Giugno, di Giovedì, un giorno difficile per organizzare qualche giorno fori città, ma allo stesso tempo diventa l'occaisone per passare un giorno di festa in famiglia. A Ferragosto, che si terrà di lunedì 15 agosto, invece ci può essere l'occasione di passare un bel giorno al mare visto che ci si trova al centro dell'estate. Infine le feste in inverno di terranno tra Novembre e Dicembre, con il primo Novembre che sarà la festa di tutti i santi, che arriverà di Martedì, mentre nel mese di Dicembre le feste cominceranno di Giovedì 8 Dicembre, continueranno poi con le festa di Natale che si terranno di Domenica 25 e di Lunedì 26, in questi giorni sarà possibile organizzare un bel week end in montagna per festeggiare natale fra la neve, in alternativa si potrà rimanere in città e partecipare ai tanti eventi che si tengono come le luminarie oppure i bellissimi concerti di Natale.

La partita - verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Cerchi un'offerta per il traghetto o il volo per la Sardegna per Settembre 2016?. Scopri in questo articolo le migliori offerte, le occasioni, per partire verso la Sadegna. Voli e traghetti low cost, il miglior momento per acquistare e i siti web più economici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il