BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Una delle partite più interessanti dell'ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A di calcio è quella che si giocherà Sabato 9 Gennaio 2016 a Genova tra Sampdoria e Juventus.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA SAMPDORIA JUVENTUS ORE 20,45 Sampdoria Juventus, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Una sfida che si preannuncia spettacolare perché entrambe le squadre, per motivi differenti, hanno bisogno di vincere. In ballo ci sono più di tre punti per la classifica. Pochi istanti e si parte.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, ci sarà sempre Khedira a dettare i tempi del gioco bianconero. Anche se non sta benissimo e si è visto nell'ultima vittoriosa uscita allo Stadium, riesce sempre a cavarsela con la classe e l'esperienza. Nel centrocampo disegnato da Massimiliano Allegri sarà affiancato da Sturaro e Paul Pogba.

Allo Stadio Ferraris si affronteranno una Sampdoria galvanizzata dalla vittoria in trasferta nel derby della lanterna (3-2 il finale) e la Juventus, una squadra che in questo momento è la di gran lunga la più in forma del campionato. I bianconeri arrivano a Genova dopo la larga vittoria per 3-0 ottenuta allo Juventus Stadium contro il Verona che ha portato ad 8 la striscia di vittorie consecutive in campionato e che ha permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di tornare prepotentemente in corsa per lo Scudetto. I bianconeri occupano attualmente il 4° posto in classifica con 36 punti, ad appena 3 lunghezze di distanza dalla capolista Inter. La Sampdoria nelle ultime partite ha iniziato a raccogliere i frutti del lavoro di Vincenzo Montella che aveva iniziato la sua avventura sulla panchina blucerchiata con 3 sconfitte consecutive. L'aeroplanino ha dato la sua impronta alla squadra che ha conquistato 7 punti nelle ultime 3 partite di campionato allontanandosi dalla zona retrocessione e volando fino al 12° posto con 23 punti al suo attivo.

Vincenzo Montella nella partita del Ferraris dovrà fare a meno del solo Lorenzo De Silvestri, ancora out per infortunio. L'aeroplanino dovrebbe riproporre la stessa squadra vista nel derby che scenderà in campo con il 4-3-1-2. La porta blucerchiata sarà difesa da Emiliano Viviano, mentre in difesa Moisander e Zukanovic saranno i due centrali, con Cassani e Regini nel ruolo di terzini. In mediana Fernando (cercato proprio dalla Juventus in fase di mercato) sarà affiancato da Barreto e Carbonero, con Soriano che si posizionerà sulla trequarti alle spalle della coppia d'attacco formata da Cassano ed Eder (ancora panchina per Muriel). In casa bianconero Massimiliano Allegri perde Marchisio per squalifica, assenza che va ad aggiungersi a quelle degli infortunati Pereyra, Barzagli, Mandzukic e Lemina. L'allenatore livornese punterà ancora sul modulo 3-5-2 schierando Buffon in porta con Chiellini, Rugani e Bonucci in difesa. A centrocampo Sturaro prenderà il posto di Marchisio accanto a Pogba e Khedira, con Lichtsteiner ed Alex Sandro che giocheranno sulle corsie esterne. La coppia d'attacco vedrà ancora una volta Dybala a supporto di Alvaro Morata.

Lo scorso anno Sampdoria e Juventus si affrontarono a Marassi nel corso della 34ª di campionato e la partita finì con il risultato finale di 1-0 in favore dei bianconeri (gol di Vidal) che grazie a quella vittoria festeggiarono la conquista dello Scudetto con 4 giornate di anticipo.

L'incontro Sampdoria-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il