BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Scorpione, Capricorno, Ariete, Toro, soldi, amore, salute, fortuna, lavoro. Previsione Branko, Paolo Fox, Tarocchi

L'anno nuovo porta con sé interrogativi e possibilità. L'aiuto delle stelle e dei tarocchi può aiutarci ad affrontare al meglio le nuove sfide: ecco un estratto dell'Oroscopo 2016.




Lavoro, salute e amore: le incognite più importanti del prossimo anno possono essere svelate, con l'aiuto delle stelle e dei tarocchi, dall'Orscopo 2016 elaborato da Paolo Fox e Branko. Questo piccolo assaggio, infatti, offre una panoramica della fortuna, dei soldi e di molti altri aspetti interessanti dei prossimi dodici mesi per i segni del Capricorno, dell'Ariete, del Toro e dello Scorpione. Ecco cosa riserva il nuovo anno agli appratenenti a questi segni.

Scorpione
Dopo tante difficoltà, il segno dello Scorpione approda finalmente a un'oasi di serenità e novità positive. Il 201, infatti, prevede grandi soddisfazioni nell'ambito del lavoro e dei soldi per gli appartenenti a questo segno. Merito non solo di una ritrovata creatività ed energia, ma anche del sostegno degli amici più cari, che quest'anno daranno tutto il proprio sostegno e appoggio.

Capricorno
Grandi progetti e soddisfazioni concrete per il Capricorno, che riuscirà a trasformare in realtà tangibili molti dei programmi elaborati durante l'inizio di questo 2016. Meglio approfittare di questa ondata positiva per sognare in grande, approfittando anche delle ottime condizioni di salute. La fortuna aiuterà fin dal primo trimestre del nuovo anno.

Ariete
Parola d'ordine per il segno dell'Ariete: cambiamento. Sia chi è alla ricerca di soddisfazioni sul piano del lavoro, sia chi cerca conferme in amore o sul piano affettivo, troverà ci che desidera. Il merito è della nuova ondata di energia e tenacia regalata dal nuovo anno, soprattutto durante la prima metà: è il momento giusto per farsi valere, anche contro chi criticava.

Toro
Buone notizie anche per il segno del Toro, che secondo l'Oroscopo 2016 vivrà un anno sereno e pieno di prosperità, soprattutto dal punto di vista dei soldi. A differenza degli scorsi anni, infatti, non dovrà affrontare grossi imprevisti finanziari e potrà dare il meglio di sé in una delle sue doti migliori: l'oculatezza. Chi progettava di dare una svolta alla sua vita amorosa avrà un'ottima occasione per farlo, purché sappia coglierla al momento giusto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il