BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Vergine, Pesci, Ariete, Sagittario, fortuna, amore, lavoro, soldi, salute. Previsione Paolo Fox, Tarocchi, Branko

Quali sono le previsioni di Branko e Polo Fox per il prossimo anno? Ecco un assaggio dell'Orscopo 2016, con tutte le risposte delle stelle agli interrogativi più frequenti.




È ormai arrivato il 2016: sarà l'anno giusto per realizzare, finalmente, i propri desideri in fatto di amore, lavoro e soldi? Salute e fortuna ci sorrideranno durante i prossimi dodici mesi? Ancora una volta, le stelle sanno fornirci qualche risposta in merito, regalandoci le dritte necessarie per affrontare le nuove sfide con consapevolezza e fiducia. Ecco i punti salienti dell'Oroscopo 2016 per i segni della Vergine, dell'Ariete, del Sagittario e dei Pesci.

Vergine
Il 2016 potrebbe rivelarsi un anno difficile per i nati sotto il segno della Vergine, per via dello zampino di Saturno. L'anno si aprirà con un periodo conflittuale, dal quale si potrà uscire indenni solo dimostrando fiducia e caparbietà. Interessanti prospettive di cambiamento, però, si apriranno verso la fine dell'anno, rendendo il 2016 un anno importante dal punto di vista del lavoro. Tutto bene per quanto riguarda la salute.

Pesci
Qualche strascico negativo dell'anno appena passato si ripercuoterà sulla prima parte del 2016, che non sarà tutta rose e fiori. Il momento giusto per i nuovi progetti, quindi, sarà la seconda parte dell'anno: la stagione autunnale e quella invernale promettono di ricompensare pazienza e determinazione con qualche soddisfazione importante.

Ariete
Il 2016 sarà un anno ricco di possibilità per i nati sotto il segno dell'Ariete, a patto che sappiano dare ascolto al proprio intuito e mettere in pratica i progetti creativi che hanno in mente. È importante non demordere al primo ostacolo: già durante il periodo primaverile potranno essere colti i primi frutti delle proprie fatiche. Poca pazienza in amore, campo in cui occorre fare attenzione se non si vuole rischiare una dolorosa rottura.

Sagittario
Può essere che, durante l'anno appena trascorso, abbiate prestato dei soldi o fatto qualche favore: il 2016 promette di ripagare tutta la vostra generosità. In amore andateci con i piedi di piombo. I sentimenti, infatti, oscillano tra alti e bassi e si stabilizzeranno solo durante la parte finale dell'anno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il