BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Leone, Acquario, Cancro, Toro, Ariete, Sagittario, Previsione amore, salute, soldi, fortuna, lavoro

Sono diverse le previsioni che sono state elaborate per i segni zodiacali nel 2016. Eccone una sintesi completa che va a toccare diversi aspetti della vita quotidiana.




On particolare ecco le previsioni dei segni del leone, acquario, cancro, toro, ariete e sagittario e aspetti come salute, amore, fortuna, soldi e lavoro.

Leone: la vostra costanza sul lavoro vi porterà molto lontano, infatti vi renderete protagonisti di un progetto che vi farà guadagnare un sacco di soldi, in questo modo potrete concedervi una vacanza da lusso con una persona che amate tanto e alla quale volete dare il meglio.
Acquario: di solito avete operato sempre in un solo settore, ma proverete un nuovo lavoro e ne sarete entusiasti, non solo, ma i risultati ottenuti saranno eccellenti e davanti a voi si apriranno le porte di una nuova carriera, in amore invece c'è aria di cambiamento dopo una crisi durata diversi mesi.
Cancro: l'inizio anno sarà caratterizzato da uno stato di incertezza che regna nel lavoro, con la vostra posizione che resterà in bilico per diverse settimane. In questo periodo l'ansia la farà da padrona e questo stato di cose non solo vi porterà problemi di salute ma rischia di creare incomprensioni anche sulla coppia, che rischia di spezzarsi.

Toro: l'amore porterà tante gioie, darà un senso alla vostra vita dopo che per anni vi siete sentiti soli e cercavate qualcuno con il quale condividere i vostri successi e i vostri dolori. Tuttavia se in amore va tutto bene dal punto di vista delle finanze le cose vanno peggio, per riprendervi dovrete lavorare di fantasia. L'aiuto di un amico che opera in settori finanziari come la borsa potrà aiutarvi.
Ariete: in amore ci saranno diverse questioni aperte che potrete risolvere entro settembre, dopo sarà troppo tardi per fare un passo indietro, quindi state attenti a non compromettere tutto. La salute andrà bene anche se durante l'inverno potrete soffrire di diversi doloretti fisici.
Sagittario: dopo un anno vecchio passato a fare stenti, ora la fortuna vi regalerà una somma di denaro che vi permetterà di realizzare un sogno che portate nel cassetto da tempo, con la salute che andrà bene durante l'anno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il