BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo mercoledì domani e mercoledì Bilancia, Ariete, Pesci, Sagittario Paolo Fox, Branko, Tarocchi e nuovo anno 2016

Anno nuovo: voglia di ricominciare con più grinta, senza perdere di vista i buoni consigli di Paolo Fox e Branko riguardo stelle e tarocchi. Ecco un assaggio dell'Oroscopo 2016.




AGGIORNAMENTO OROSCOPO PREVISIONI SALUTE, AMORE, DENARO, LAVORO, FORTUNA NOVITA': L'oroscopo per Sagittario, Bilancia, Ariete, Pesci per domani mercoledì 13 Gennaio 2016 e giovedì 14 Gennaio 2016

Ogni anno nuovo porta con sé tanti buoni propositi e sogni da realizzare. Per molti possono essere le sospirate soddisfazioni nel campo del lavoro o in amore, ma anche - più semplicemente - soldi, fortuna e un'incrollabile buona salute. Paolo Fox e Branko ci regalano la possibilità di sbirciare in anteprima le previsioni per il 2016, dando un assaggio di quelle che saranno le influenze astrali del prossimo anno. Ecco i segni del Sagittario, dell'Ariete, dei Pesci e della Bilancia.

Sagittario
Amore stellare per i nati sotto il segno del Sagittario, che vivranno con intensità i propri rapporti di coppia o le nuove conoscenze. Il segno vivrà una rinnovata creatività e sarà particolarmente produttivo dal punto di vista del lavoro. Idee geniali all'orizzonte? Questo è proprio l'anno giusto per trasformarle, finalmente, in realtà. E magari, perché no, farci pure dei soldi.

Bilancia
Rinascita è la parola chiave per il segno della Bilancia, che andrà incontro a un anno di riscatto e soddisfazioni personali dopo un lungo periodo buio della propria vita, sul lavoro e non. Anche i sensi si risvegliano improvviso, e l'amore ne giova. Con un pizzico di fortuna dalla propria parte, questo sarà l'anno giusto per rendere noto un aspetto nascosto del proprio io e trasformarlo in un vero e proprio punto di forza.

Ariete
Forza, coraggio determinazione: secondo l'Oroscopo 2016, l'Ariete sarà proprio come un missile pronto a volare alto. Soldi e soddisfazioni lavorative saranno solo alcuni dei traguardi che aspettano i fortunati nati sotto questo segno. Anche l'amore, grazie a una carica interiore fortissima, vivrà un periodi di fortuna.

Pesci
Il 2016 sarà un anno davvero faticoso per i Pesci, che dovranno fronteggiare con fatica qualche ostacolo piazzato da Saturno sulla loro strada. Le armi vincenti, però, sono a portata di mano. I Pesci hanno una grande forza interiore dalla quale attingere, ma anche affetti e passioni che offrono un prezioso sostegno durante tutto l'anno. L'esito sarà positivo, purché non ci si abbandoni mai allo sconforto.

- si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match - sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il