BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Capricorno, Vergine, Scorpione, Pesci, Bilancia, Gemelli e questa nuova settimana previsioni

L'oroscopo del 2016 vede tante notizie interessanti per i segni coinvolti, oltre ad alcune indicazioni che possono essere utili da seguire in modo attento.




In particolare ecco le previsioni dei segni del capricorno, vergine, scorpione, pesci, bilancia e gemelli e gli aspetti di lavoro, amore, soldi, fortuna e salute.

Capricorno: ci sarà un'importante possibilità di lavoro che però potrete sfruttare solo se riuscirete a migliorare le vostre qualità linguistiche, soprattutto in inglese, perchè in questa offerta professionale c'è bisogno di sapere bene le lingue viso che avrete a che fare con importanti personaggi internazionali. L'amore vi darà la forza per superare momenti complicati.

Vergine: una forza tutta nuova prenderà possesso del vostro corpo e vi darà una sicurezza in voi stessi che non avete mai avuto, cercate di sfruttarla soprattutto sul lavoro perché vi sarà molto utile per fronteggiare gli ostacoli che qualche collega geloso potrebbe porvi davanti. La salute sarà il vostro punto di forza migliore.

Scorpione: avete interrotto rapporti che prima vi davano solo problemi, tuttavia nel tagliare questi rapporti siete stati poco attenti perché vi siete privati anche di amici che erano sinceri e che vi volevano davvero bene. Il vostro partner vi aiuterà a fare chiarezza nella vostra vita e soprattutto nei rapporti di amicizia da tenere e coltivare con parsimonia.

Pesci: sono stati anni difficili, dove le vostre energie sono state disperse per risolvere tanti problemi, soprattutto di lavoro, che si sono presentati sul vostro cammino però finalmente le cose sembrano andare bene e potete finalmente concentrarvi su pensieri più positivi come il vostro amore e il vostro futuro di coppia, anche i single possono iniziare a costruire qualcosa di concreto.

Bilancia: finalmente uscite fuori da un rapporto di coppia che vi ha portato solo problemi e vi ha fatto perdere la fiducia in voi stessi. cercati di rimettere a posto tutti i cocci della vostra vita ma cercate di resistere al ricordo di questa persona che non merita più il vostro affetto. La salute può variare in base anche al vostro umore che può cambiare in modo repentino.

Gemelli: date attenzione ai vostri sentimenti, fate per una volta le scelte col cuore, lasciatevi andare e vedrete che queste scelte saranno le più giuste.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il