BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Toro, Pesci, Acquario, Vergine domani sabato domani e previsioni 2016 nuovo anno Tarocchi, Brank, Paolo Fox

Due celebri esperti degli astri come Paolo Fox e Branko hanno deciso di preparare delle previsioni molto dettagliate per i vari segni per tutto il 2016. Eccone alcune.




AGGIORNAMENTO OROSCOPO Toro, Pesci, Acquario, Vergine SABATO 16 GENNAIO:  E' quasi iniziato il  il week-end almeno per molti (si spera) ecco l'oroscopo per sabato e prossimi giorni settimana

In particolare vediamo i segni della vergine, acquario, toro e pesci per cose che possono succedere in amore, soldi, fortuna, lavoro e salute.

Si comincia con le previsioni di Paolo Fox.

Vergine: da metà settembre in poi la fortuna assisterà tutti color che vogliono mettere su famiglia, quindi per sposarsi o comunque per fare una proposta del genere meglio aspettare fino a questo periodi. Anche sul lavoro le cose vanno bene, tuttavia lo stress si fa sentire sulla salute.
Acquario: state attenti ai soldi che spendete, dovrà essere la sola vostra preoccupazione quest'anno perchè sia lavoro che amore andranno alla grande e anche la salute, nonostante qualche malanno stagionale , andrà per il meglio. Tuttavia la vostra voglia di fare troppo può portarvi a dilapidare risparmi che avete accumulato.
Toro: il rapporto di coppia torna a bruciare di passione dopo mesi piuttosto difficili, dove la fine sembrava davvero vicina. Il lavoro va benino anche se la crisi si fa ancora sentire.
Pesci: sentirete questa angoscia dentro di voi che vi farà star male, non solo fisicamente, cerate di sfogarvi, magari facendo un pò di sport. Il partner proverà a starvi vicino, state attenti a non trattarlo male perché potrebbe esserci una brutta discussione.

Invece adesso ecco che ci sono le previsioni di Branko.

Vergine: la'mopre sarà una componente molto importante per quest'anno, tuttavia state attenti a non disperdere le vostre energie solo appresso a questo fattore, perché anche il lavoro ha bisogno di tanta attenzione.
Acquario: il vostro coraggio vi darà una mano a superare tutti gli ostacoli, vedrete che il successo arriverà, anche se con un pò di ritardo rispetto al previsto.
Toro: il primo mese dell'anno sarà forse un pò negativo, ma vedrete che col passare dei mesi le cose si metteranno per il meglio.
Pesci: dovrete superare tante prove, a volte vi sembrà di non farcela ma non buttatevi a terra e vedrete che tutto andrà per il meglio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il