BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Streaming Atalanta Inter live gratis migliori siti web. Vedere, su quali link(AGGIORNAMENTO)

Sabato 16 gennaio alle ore 15.00 si terrà l'incontro di calcio tra l'Atalanta e l'Inter, valevole per la 20° giornata di campionato di serie A. Per i neroazzurri, prima delle vacanze natalizie, la posizione in classifica era molto prestigiosa, ma purtroppo dopo l'ultima sconfitta sono scivolati al 2 posto.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, punti fermi tra i nerazzurri sono i difensori centrali Murillo e Miranda. Autori di ottime prestazioni, sono stati oggetto di cori di incitamento da parte dei tifosi dell'Inter presenti qui allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Si profila un impiego dal primo minuto per Brozovic. Telles a sinistra?

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, sarà ancora una volta il turno di Geoffrey Kondogbia nel cuore del centrocampo nerazzurro. I dubbi sono tanti perché le prestazioni del francese con l'Inter sono al di sotto delle aspettative. C'è però da far i conti con la squalifica di Felipe Melo e con un Fredy Guarin che viene dato in partenza.

Edoardo Reja per questa partita probabilmente userà il modulo del 4-3-3. In campo scenderanno i giocatori più determinati e offensivi, per cercare di ottenere un buon risultato. Sulla linea difensiva ci saranno Bellini,Toloi e Dramè. Paletta sicuramente non potrà scendere in campo per un infortunio. Cigarini, De Roon e Grassi occuperanno la mediana. In attacco D'Alessandro e Gomez affiancheranno Denis nella sua posizione centrale. Reja dovrà fare a meno per questo match anche di Pinilla, Raimondi e Carmona. Moralez non ci sarà in quanto è stato ceduto.

Roberto Mancini metterà in campo probabilmente il suo modulo del 4-3-3. Non ci sono giocatori infortunati, quindi tutta la rosa è a completa disposizione del tecnico, a parte Melo che per questo turno deve scontare una squalifica. D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles occuperanno la linea di difesa. Centralmente Kondogbia, Medel e Brozovic avranno il compito di dirigere il gioco per Ljajic, Icardi e Perisic, i 3 giocatori che occuperanno la linea offensiva.

L'Atalanta arriva per questa partita con una sconfitta alle spalle. Il suo andamento nel campionato non è dei migliori, ottenendo poche vittorie. La sua posizione in classifica non è molto pericolosa, ma servono dei punti importanti per restare stabili nelle zone più tranquille. In campo ci saranno giocatori molto determinati per cercare di mettere in difficoltà i neroazzurri. L'Inter arriva con una sconfitta subita nei minuti di recupero, perdendo così il primo posto della classifica. I neroazzurri cercheranno quindi di giocare una partita offensiva, per cercare di non perdere terreno.

 

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il