BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere

L’Inter di Roberto Mancini nella prima di ritorno della Serie A 2015/16 va a far visita all’Atalanta di Edy Reja. La descrizione dell’incontro ed il pronostico.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ATALANTA INTER: Atalanta Inter, ci sono tante conferme nella formazione che Roberto Mancini manderà in campo per non perdere contatto la testa della classifica. Non dovrebbe mancare qualche sorpresa,, come la presenza di Telles sulla fascia sinistra al posto di Nagatomo. Sono naturalmente confermati Miranda e Murillo al centro della difesa

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ATALANTA INTER: Non si ancora chi giocherà in attacco, potrebbe ritornare Jovetic dal primo minuto. Biabiany dorvebbe rientrare anche lui. Ci si aspettano, comunque, come detto delle sorprese

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ATALANTA INTER: Atalanta Inter, a questo punto anche Mauro Icardi è in discussione. Non sfugge che nella clamorosa disfatta di domenica scorsa, l'attaccante argentino ha mancato una ghiotta occasione nei minuti iniziali, poi non si è ripreso e di occasioni non gliene sono ricapitati. E se Mancini punterà su un attacco mobile? Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2015/16 si apre sabato 16 gennaio alle ore 15,00 con l’anticipo dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo con il match che vede i padroni di casa dell’Atalanta guidati da mister Reja sfidare l’Inter di Roberto Mancini. L’incontro è molto atteso non solo dai sostenitori di Atalanta ed Inter ma anche da tutti gli appassionati di calcio, curiosi di vedere la reazione dell’Inter dopo che nell’ultima giornata, gli uomini di Mancini per effetto della clamorosa sconfitta interna subita per mano del Sassuolo, hanno visto sfuggire in dirittura d’arrivo il titolo di Campione d’Inverno poi conquistato dal Napoli di mister Sarri. Inoltre, non c’è dubbio che affrontare l’Atalanta sul proprio campo sia un test piuttosto impegnativo e quindi probante per capire se l’Inter può lottare fino all’ultima giornata per la vittoria dello scudetto.

Per quanto concerne le probabili formazioni, nell’Atalanta non c’è ovviamente Maxi Moralez ceduto al club messicano del Leon, per cui Reja sembra orientato ad un 4-3-3 molto accorto con in avanti il Tanque Denis supportato dal Papu Gomez e da D’Alessandro. In difesa dovrebbero esserci il brasiliano Toloi e Paletta nel mezzo con Bellini sulla corsia destra e Dramè su quella mancina. Davanti alla difesa a dettare i tempi delle giocate il sempre ottimo Cigarini con ai lati De Roon e Grassi. L’Inter dovrebbe rispondere ugualmente con un 4-3-3 con D’Ambrosio e Telles sulle corsie laterali basse e nel mezzo la coppia di centrali composta dai soliti Miranda e Murillo. Davanti alla difesa a fungere da protezione c’è il solito Medel con più avanzati Brozovic e Kongodbia mentre il tridente offensivo dovrebbe essere ancora una volta incentrato su Icari come prima punta, il croato Perisic largo a sinistra e Ljajic sulle destra.

L’Atalanta sta attraversando un periodo di profonda crisi di gioco e di risultati come del resto confermano le quattro sconfitte consecutive da cui è reduce. Non sta benissimo nemmeno l’Inter se si considera che è uscita sconfitta in due delle ultime tre gare per cui è lecito attendersi un match con le due formazioni molto attente a non subire gol. Insomma, Atalanta – Inter dovrebbe essere un match povero di reti e di emozioni nel quale potrebbe avere la meglio i padroni di casa a caccia di punti per smuovere la classifica. Il nostro pronostico è quindi per l’evento Under 2,5 oppure in alternativa per la doppia chance interna 1X.

Il match Atalanta-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Atalanta-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il