BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming gratis in attesa streaming prossima diretta (AGGIORNAMENTO)

Per l'Inter stanno arrivando due partite che potrebbero segnare il futuro della squadra di Mancini: la trasferta contro l'Atalanta e poi la gara interna di domenica prossima contro il Carpi.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, a grandi passi verso l'inizio della gara di Bergamo con cui i nerazzurri vorranno confermarsi nelle zone nobili alla classifica. Prima del fischio d'inizio ci sarà naturalmente la fase di rifinitura. Roberto Mancini punta sulla maggior parte degli uomini che sono scivolati domenica scorsa nel proprio stadio.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, si prospetta un altro turno di riposo per Fredy Guarin. Il colombiano è uno degli uomini su cui Mancini ha fatto inizialmente maggiore affidamento, ma ultimamente sta facendo qualche panchina di troppo. Non è proprio un caso che il centrocampista sia costantemente al centro di voci di calciomercato.

L'Inter, dopo aver perso in casa per 1 a 0 contro il Sassuolo, cerca il riscatto in casa di un'Atalanata che però ha bisogno di punti dopo aver perso ben quattro gare di fila. Un'Inter che nella trasferta di Bergamo potrebbe presentarsi rivoluzionata, in particolare spazio per Santon, al ritorno da titolare dopo oltre due mesi, mentre sul binario di sinistra è ballottaggio tra Nagatomo e Telles, con il giapponese favorito nonostante si sia reso protagonista di prestazioni alquanto discutibili. A centrocampo invece ci sarà spazio per Medel e Brozovic, mentre a completare i tre di centrocampo è ballottaggio aperto tra Gaurin e Biabiany, con il francese favorito, visto che il colombiano è in piede di partenza. Infine in attacco spazio per Icardi di sicuro, mentre Ljalic Perisic e Jovetic si giocano le altre due maglie. L'Atalanat arriva a questo incontro in una tranquilla posizione di classifica, anche se la serie di sconfitte di fila inizia ad allungarsi in modo preoccupante, per questo Reja potrebbe cambiare qualcosa in formazione, soprattutto in mediana, dove ci saranno di sicuro Cigarini e De roon, mentre Grassi è il favorito a strappare una maglia da titolare a carmona, che in queste ultime gare di campionato è apparso alquanto affaticato. Anche Kurtic si gioca una maglia da titolare, anche se il centrocampista ex Sassuolo finora non ha fatto benissimo in questa stagione.

Dopo la delicata trasferta di Bergamo l'Inter dovrà affrontare in casa il Carpi, una squadra che non si deve affatto sottovalutare. La squadra di castori infatti è reduce dalla bella vittoria in casa contro l'Udinese e nel prossimo match contro la Sampdoria è pronta alla battaglia per strappare punti importanti in chiave salvezza. A Milano Castori potrebbe recuperare di sicuro Fedele, inoltre potrebbe giocare titolare Mancosu: l'ex attaccante del Bologna già si è dimostrato a suo agio con al nuova maglia visto che ieri ha segnato in Coppa Italia contro il Milan e contro l'Inter potrebbe giocare la sua prima da titolare, visto che contro la Samp potrebbe finire ancora in panchina.

La partita Atalanta-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il