BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming gratis aspettando streaming Olimpiadi Brasile diretta (AGGIORNAMENTO)

Atalanta Inter è la prima gara della ventesima giornata della serie A, che si terrà di sabato pomeriggio. Poi panoramica sulle Olimpiadi che si terranno in Brasile.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, siamo in attesa di scoprire le novità sulla formazione che Mancini ha scelto per ottenere un'altra vittoria. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono della presenza di Biabiany e Brozovic. Il tecnico nerazzurro sembra voler optare per un attacco a tre con Icardi, Ljajic e Perisic. Panchina per Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, questa volta Mancini cambierà e dopo aver proposto, per la prima volta da inizio campionato, due formazione identiche consecutive, si vedranno volti nuovi. In rampa di lancio c'è Biabiany, la cui rinuncia domenica scorsa ha il sapore di una chance sprecata. Il problema è che l'ultima sconfitta è frutto di errori dei singoli.

Atalanta e Inter si affrontano in un match che si preannuncia davvero delicato per le due squadre, visto che entrambe arrivano da due sconfitte piuttosto brucianti e che hanno portato tensione nei due ambienti. L'Atalanta, dopo aver perso tre gare di fila, ha subito anche il quarto ko consecutivo contro un Genoa che prima era in crisi ma che vincendo a Bergamo si è ripreso in classifica. Un'Atalanat che in questo modo ha visto peggiorare la sua crisi e ora contro l'Inter servono per forza punti. Per la sfida contro la squadra di Mancini, Reja sta pensando a un cambio per ruolo, con Stendardo che potrebbe prendere il posto di Cherubin in difesa, con Grassi che prenderà il posto di Kurtic in mediana e con D'Alessandro che prenderà il posto di Monachello in attacco. Anche l'Inter arriva a questo incontro dopo aver subito una brutta sconfitta interna: lo 0-1 subito contro il Sassuolo ha portato tensione in casa nerazzurro, tensione che il presidente Thohir ha cercato di ridurre in settimana, dichiarando che finora è assolutamente soddisfatto del torneo che stanno svolgendo i nerazzurri e che l'unico vero obiettivo è il posto Champions e che non si deve per forza vincere lo scudetto. Mancini, che per la gara contro l'Atalanat sta pensando di non cambiare formazione, ha chiesto diversi rinforzi sul mercato, in particolare sulla mediana, dove il sogno rimane Pirlo anche se il colpo più realistico può essere Soriano.

Le olimpiadi di Rio De Janeiro prenderanno il via il prossimo 5 Agosto e si preannunciano davvero tra le edizioni più spettacolari di tutti i tempi. Innanzitutto c'è da dire che le strutture nelle quali si terranno le diverse discipline sono tra le più spettacolari al mondo, inoltre il numero di discipline sarà maggiore rispetto alle passate edizioni, con 287 edizioni, due in più rispetto alla tradizione. Tra le discipline che accendono di più i cuori degli appassionati ci sono sicuramente quelle di atletica, con particolare riferimento all'atletica leggera e alle gare di velocità. Qui il pubblico naturalmente attende con ansia le esibizioni di Usain Bolt, che potrebbe essere alla sua ultima olimpiade della sua vita e quindi il pubblico si attende tanto da lui, mentre il tifo brasiliano ripone le speranze di trionfo nel torneo di calcio.

Il match Atalanta-Inter verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il