BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

L'Inter cerca riscatto nella ventesima giornata di serie A contro l'Atalanat, in un match che però neanche i bergamaschi possono permettersi di sbagliare.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, si attende solo che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 15. Mancini non rinuncia 4-3-3 composto da Handanovic tra i pali, linea difensiva da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. A centrocampo Medel, con Biabiany e Brozovic. Davanti capitan Icardi, Ljajic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, tante occasioni create, tanti errori, parate di Handanovic ma soprattutto un centrocampo nerazzurro che è parso bloccato e imballato. Roberto Mancini deve iniziare da queste considerazioni post Sassuolo per cercare il riscatto già in questo anticipo. E poi c'è il caso Kondogbia: il francese non ha ancora convinto il calcio italiano. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

In particolare la squadra di mancini, reduce dalla sconfitta interna subita contro il Sassuolo, cerca una vittoria che possa dargli di nuovo il secondo posto e per qualche ora anche il primo posto, in attesa naturalmente della gara del Napoli. Per la gara contro l'Atalanta dovrebbe vedersi in campo la stessa Inter che ha perso na San Siro la scorsa domenica, con Handanovic tra i pali, in difesa oltre alla conferma della coppia Miranda Murillo, che in queste ultime gare non sta brillando in modo particolare, ci sarà anche la conferma dei due terzini D'Ambrosio e Nagatomo, che dovrebbero giocare anche se le quotazioni di Telles e di Santon appaiono in forte rialzo. Sulla mediana invece è ballottaggio aperto per due maglie, con Brtozovcic Guarin e Kondogbia che se le giocano, mentre Medel appare sicuro del posto da titolare. Un Medel che finora appare l'unico uomo nerazzurro in mediana che Mancini ha deciso di far sempre giocare perché el sue caratteristiche di ruba palloni sono eccezionali, mentre gli altri centrocampisti non hanno quelle qualità e inoltre finora hanno tenuto sempre un rendimento alquanto altalenante.

Anche l'Atalanata non vive un periodo alquanto brillante, in particolare sta pagando a carpo prezzo la cessione di Moralez, un giocatore che portava tanta fantasia al suo team e che invece adesso senza di lui sembra aver perso, per questo Reja sta pensando a come fare per sostituirlo. In attesa di qualche novità importante che arrivi dal mercato si dovrebbe vedere la presenza dal primo minuto di D'Alessandro, anche se il giocatore appare in partenza, destinazione Carpi, visto che non sembra avere un gran feeling con Reja, che tra l'altro lo ha fatto giocare davvero poco. Grande attesa infine per Denis, il giocatore argentino infatti finora non ha fatto un grande campionato ma contro l'Inter ha una percentuale realizzativa incredibile, in particolare in trasferta dove si è reso sempre protagonista di reti bellissime e soprattutto importanti. La sfida si giocherà in un orario e in un giorno inusuale per le due squadre, infatti la sfida si svolgerà di sabato pomeriggio alle 15, un orario che potrebbe creare difficoltà alle due squadre.

L'incontro Atalanta-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Atalanta-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il