BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

L'Inter , nella ventesima giornata di serie A, cerca riscatto in casa di un'Atalanta che è reduce da ben quattro sconfitte di fila e quindi ha bisogno di punti.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, l'intenzione di Roberto Mancini è di confermare Icardi al centro dell'attacco con l'obiettivo di spazzare via le recenti incertezze. Con lui ci saranno Perisic e Ljajic. Come al solito ci sono dubbi a centrocampo, dove il solo a essere sicuro del posto sembra essere Medel. Con lui Biabiany e Brozovic.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, c'è un'arma in più per i padroni di casa: si tratta di Diamanti. Il club bergamasco ha comunicato sul proprio sito l'arrivo in prestito del trequartista toscano, che indosserà la maglia numero 23. La sua imprevedibilità potrebbe fare male all'Inter, alla ricerca di certezze dopo il ko interno di domenica scorsa.

Nella prima giornata del girone di ritorno la squadra di mancini, dopo aver perso in casa per 1 a 0 contro il Sassuolo nel turno precedente, cerca riscatto e soprattutto vuole tre punti per dimostrare a tutti che è ancora in grado di lottare per lo scudetto. Per la sfida contro l'Atalanta il tecnico jesino dovrebbe mandare in campo una formazione con diversi cambi, un'Inter che quindi cambierà
tanto, con Montoya al posto di Nagatomo sul settore destro di difesa, mentre sul lato opposto ci sarà spazio per Telles al posto di D'Ambrosio. Il terzino brasiliano, ex Galatasaray, ha dimostrato un ottimo approccio col calcio italiano fornendo belle prestazioni, tuttavia Mancini in queste ultime giornate lo ha relegato in panchina in modo quasi inspiegabile e ora sembra essere tornato il suo momento. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Guarin: il centrocampista colombiano in queste ultime giornate è sparito dalla circolazione è gli è stato preferito un Kondogbia che non ha giocato bene, per questo Mancini potrebbe rilanciare Guarin, che però in questo mercato di gennaio potrebbe lasciare l'Inter per andare in Cina.

Anche l'Atalanta non vive un momento facile: la squadra di Reja infatti si trova con una situazione delicata nell'ambiente dopo aver rimediato ben quattro sconfitte di fila, per questo non può permettersi di perdere la seconda gara interna di fila. Atalanta che sembra aver perso tanto con la cessione di Moralez, che è andato a giocare in Messico, per questo sul mercato si stanno cercando diversi giocatori che possano sostituirlo, il primo della lista è di sicuro Alessandro Diamanti: l'ex giocatore del Bologna infatti vuole rilanciarsi dopo alcune stagioni difficili e Bergamo potrebbe essere la piazza giusta. per quando riguarda la formazione anti Inter in campo potrebbe tornare Stendardo al fianco di Paletta, in difesa, sulla mediana invece è ballottaggio tra De Roon e Carmona, con il secondo favorito visto che l'olandese sembra aver perso la brillantezza della prima parte di stagione. Infine in avanti dovrebbe esserci ancora spazio per Denis.

Il match Atalanta-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il