BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming per vedere oggi ore 15(AGGIORNAMENTO)

Nella prima giornata di ritorno l’Inter va a Bergamo a sfidare un’Atalanta in crisi, con quattro sconfitte consecutive. Crisi che potrebbe aprirsi anche per gli uomini di Mancini che ne hanno subite 2 nelle ultime tre giornate disputate.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, c'è anche il francese Biabiany, in condizioni sempre migliori, tra i nerazzurri che stanno per scendere in campo allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Mancini ha deciso di affidargli una maglia da titolare grazie ai buoni segnali fatti vedere nel corso degli allenamenti della settimana. Si comincia.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, dal primo minuto di gioco è atteso il montenegrino Jovetic. Nelle ultime due sfide di campionato, l'ex attaccante del Manchester City è entrato a pochi minuti dalla fine e l'allenatore nerazzurro Roberto Mancini non ha negato la presenza di qualche difficoltà. Nel suo 4-3-3 servono calciatori che costruiscano e difendano. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Due formazioni con gli stessi colori, il nerazzurro, si affrontano nella prima di ritorno a Bergamo. L’Inter, che all’avvio di campionato conquisto il successo con un risicato 1 – 0 con rete di Jovetic negli ultimi minuti, si accontenterebbe del medesimo risultato anche in trasferta, per mettere immediatamente fine alla piccola crisi che l’ha vista sconfitta nelle ultime due partite a San Siro e retrocessa al terzo posto di una classifica della quale è stata padrona per tutto il girone d’andata. Atalanta ed Inter stanno anche cercando di ampliare le loro rose per il girone di ritorno; Reja avrà già a disposizione Diamanti, che ha lasciato la Premier League e sarà in prestito all’Atalanta fino al termine del campionato; per Mancini invece nessuna novità, anche perché l’Inter deve stare attenta alla regola del fairplay finanziario ed ha dunque necessità di vendere prima di procedere ad acquisti. Il nome più gettonato resta sempre quello di Lavezzi, ma la pista negli ultimi giorni sembra essersi alquanto raffreddata. Intanto l’Inter ha rescisso il contratto con Vidic, e tratta per il passaggio di Dodò alla Sampdoria.

In occasione del match contro l’Inter per Reja c’è la buona notizia del rientro dalla squalifica per De Roon. L’olandese torna ad occupare la sua classica posizione di regista, affiancando nella linea di centrocampo Grassi e Cigarini. Per quanto riguarda gli altri reparti, Reja conferma completamente la difesa vista contro il Genoa, mentre in attacco, saranno Gomez e D’Alessandro ad affiancare il capitano Denis, schierato come punta centrale. Per quanto riguarda gli infortunati buone notizie per Dramè, che andrà in panchina ed anche per Paletta. Modulo che rimane quello classico di Reja. Il 4-3-3.

Nella formazione ospite sono sicuri del posto nell’undici iniziale Handanovic in porta, Mutirlo e Miranda al centro della linea difensiva a 4, il colombiano Medel davanti alla difesa e l’argentino Icardi al centro della linea offensiva. In attacco potrebbe rivedersi anche Jovetic, autore della rete della vittoria nella partita di andata, e con lui uno tra Ljajic e Perisic. Per quanto riguarda gli uomini che dovrebbero completare il centrocampo, con l’assenza di Felipe Melo per squalifica, il ballottaggio per due posti è tra Brozovic, Guarin e Kondogbia. In difesa scalpita Montoya, che potrebbe tornare titolare estromettendo D’Ambrosio.

La partita tra Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il