BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Streaming Atalanta Inter live gratis. Vedere su link migliori, siti web diretta

L’inizio del girone di ritorno porta subito un avversario difficile sul cammino dell’Atalanta, l’ex capolista Inter, anima da un grande spirito di rivalsa.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, corsa e allungamenti per gli uomini di Mancini, tra pochi minuti impegnati nell'anticipo pomeridiano della ventesima giornata del campionato di Serie A, primo impegno del girone di ritorno. Ljajic e Perisic si stanno riscaldando insieme in vista dell'impiego dal primo minuto a supporto del capitano Mauro Icardi.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, a questo punto Mauro Icardi è diventata una certezza ed è atteso uno schieramento in campo sin dal fischio d'inizio. La scelta non deve sorprendere poiché il centravanti argentino è sempre stato incoraggiato dal tecnico Roberto Mancini. A completare il reparto offensivo sono attesi Perisic e Ljajic.

Un’Atalanta che sta affrontando un periodo di scarsi risultati, con la striscia di sconfitte arrivata a quota quattro, due delle quali nelle ultime due apparizioni davanti al proprio pubblico, si trova a dover fare i conti contro un’altra formazione affamata di punti come l’Inter, che dopo aver condotto in testa tutto il girone d’andata si è vista scippare il titolo di campione d’inverno dal Napoli a causa di una sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Nell’anticipo di sabato saranno quindi in campo due formazioni che non possono accontentarsi di un pari, ma vogliono assolutamente conquistare il successo.

La gara si disputa mentre è in corso la sessione invernale del mercato calcistico, nel quale entrambe le squadre cercano dei rinforzi per centrare i rispettivi obiettivi. La formazione di Reja ha messo a segno un primo colpo, ottenendo in prestito fino a giugno Diamanti, che va ad occupare la casella che era stata lasciata vuota dalla partenza di Maxi Moralex, e deve anche resistere alle avances che diversi club stanno facendo per il giovane centrocampista Grassi. Per quanto riguarda l’Inter c’è stata la rescissione del contratto con il difensore serbo Vidic, che in questa stagione, anche a causa degli infortuni non è mai stato schierato da Mancini, mentre le partenze di Ranocchia e di Guarin non sembrano poi così imminenti, mentre l’ipotesi del trasferimento di Dodò alla Sampdoria è decisamente più concreta.

Nella partita di sabato l’Atalanta può contare sul rientro tra i titolari dell’olandese De Roon, assente per squalifica lo scorso turno contro il Genoa. Per lui la posizione di regista nel 4-3-3- impiegato da mister Reja. Il nuovo arrivato Diamanti sarà sicuramente tra i convocati, ma è improbabile un suo schieramento dal primo minuto, con l’attacco atalantino che vedrà quindi Denis al centro, spalleggiato ai lati da D’Alessandro sulla fascia destra e da Gomez su quella opposta. Per quanto riguarda la linea difensiva, davanti a Sportiello, non ci dovrebbero essere cambiamenti, con la coppia Toloi – Stendardo al centro e Brivio e Bellini ad agire sulle fasce.

Per quanto riguarda Mancini non ci sono problemi di assenze, con il solo Felipe Melo squalificato, ma il tecnico di Jesi come di consueto deciderà la sua formazione all’ultimo minuto, tendo in preallarme tutta la rosa. Mancini non potrà comunque prescindere dall’utilizzo di Medel nella linea di centrocampisti e di Icardi in quella di attacco. In difesa conferma per Miranda e Murillo, anche se non sono stati impeccabili nell’ultima gara contro il Sassuolo e possibile ballottaggio tra Montoya e D’Ambrosio sulla fascia laterale destra. A centrocampo probabili Brozovic ed uno tra Kondogbia e Guarin, mentre in attacco potrebbe rivedersi Jovetic.

Atalanta-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il