BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming gratis in attesa streaming sfida diretta (AGGIORNAMENTO)

Il girone di ritorno dell’Atalanta inizia con la gara contro l’Inter, trasmessa in streaming gratuito in diretta. Sulle nevi austriache di Flacau continua anche la Coppa del Mondo femminile di sci alpino.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, nonostante l'incertezza di questi ultimi giorni, Adem Ljajic indosserà una maglia da titolare nella sfida di Bergamo. Maggiori conferme arriveranno durante la rifinitura che inizierà tra pochi minuti. L'attaccante serbo dovrebbe però essere più continuo e decisivo in termini di gol e assist.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, su prospetta un'altra panchina per Jovetic. Stando alle ultime notizie, il montenegrino è in rotta con Mancini e non è da escludere un mancato riscatto dei nerazzurri al termine della stagione. Il tecnico di Jesi potrebbe affidare a Ljajic e Perisic il compito di affiancare Icardi per cercare tre punti.

E’ un’Atalanta che vuole tornare alla vittoria, quella che affronta a Bergamo l’ex capolista Inter nella prima giornata di ritorno. Anche la formazione di Mancini però non può più permettersi passi falsi come le ultime due sconfitte casalinghe contro Lazio e Sassuolo, che l’hanno portata a perdere il titolo d’inverno, che è stato conquistato dal Napoli. Entrambe le squadre sono al centro di molte voci di mercato, ma per ora nessuna trattativa è stata ufficialmente conclusa. In casa Inter si sta per chiudere il passaggio di Dodò alla Sampdoria, mentre si è raffreddata anche la pista dell’uscita di ranocchia, vista la rescissione del contratto di Vidic. In questi ultimi giorni si è fatto sotto anche un club cinese per Guarin. In casa Atalanta l’oggetto del desiderio di molti club, tra i quali Fiorentina e Napoli, è per il centrocampista Grassi, che però i bergamaschi hanno dichiarato incedibile.

Nella partita contro l’Inter Reja può disporre di nuovo dell’olandese De Roo, che ha scontato la squalifica e lo mette subito tra i titolari nel suo 4-3-3. Schierandolo come regista. In settimana hanno lavorato da soli Grassi e Paletta, ma entrambi dovrebbero essere disponibili per l’anticipo di sabato. Recuperato anche Dramè, mentre sono tuttora indisponibili Raimondi, Pinilla e Caronna. Per Paletta c’è il ballottaggio con Cherubin, mentre per Kurtic c’è la possibilità di sostituire sia Grassi che Cigarini. Anche Mancini utilizza lo stesso modulo della formazione avversaria, e piazza Medel in mediana, con Felipe melo che sconta la terza ed ultima giornata di squalifica. In difesa potrebbe esserci il rientro di Montoya, mentre in attacco ci sono attese per la scelta dei due giocatori che affiancheranno Icardi, con un possibile rientro di Jovetic.

Nella Coppa del Mondo femminile di sci alpino, la classifica generale vede una splendida lotta tra l’attuale leader, la svizzera Gut, che precede la seconda, l’americana Vonn di soli 38 punti, mentre più staccate sono la svedese Hansdotter e la norvegese Loeseth, rispettivamente terza e quarta. In classifica generale la prima italiana, la Brignone, si trova in quattordicesima posizione. Nell’ultimo weekend si sono disputate due gare, una discesa libera ed un supergigante, a Zauchensee, in Austria. Il "Circo bianco" femminile è rimasto in Austria anche questa settimana, trasferendosi a Flacau, dove martedì si è corso uno slalom speciale nel quale ha conquistato il successo la slovacca Zuzulova, davanti alla ceca Strachova e alla Hansdotter. Nel fine settimana, sempre a Flacau, sono in programma altre due gare, uno slalom speciale nella giornata di sabato, ed un gigante nella giornata di domenica.

La partita Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il