BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Grande attesa a Bergamo per l’avvio del girone di ritorno che oppone l’Atalanta all’Inter, con la disponibilità della diretta in streaming gratuito. L’Inter ha chiuso l’andata perdendo in casa contro il Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, rifinitura sotto le luci naturali per le due squadre in questo anticipo pomeridiano della ventesima giornata di campionato. Definito il tridente offensivo dei nerazzurri incaricato di scardinare la difesa allestita da Reja. Al centro del reparto c'è Mauro Icardi, accompagnato da Ljajic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, sono due le brutte notizie per i padroni di casa. La prima è lo stop di Paletta, alle prese con un problema al retto femorale. Il rischio è che si possa fermare fino a un mese. In forse anche Grassi, non al top dopo la colica renale di domenica. L'obiettivo è comunque di fare risultato e magari di vincere.

Scontro tutto nerazzurro a Bergamo dove l’Atalanta di Reja attende l’Inter di Mancini. La formazione di casa vuole iniziare bene il girone di ritorno davanti ai propri tifosi, anche per far dimenticare un ultimo periodo di stagione che è stato avaro di soddisfazioni, con quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro il Genoa. Nell’Atalanta è arrivato Diamanti, in prestito fino a giugno, in sostituzione di Maxi Moralez, e Reja potrebbe anche metterlo subito in campo in questa gara contro l’Inter. Sempre guardando al mercato, l’Inter ha necessità di vendere prima di fare operazioni in entrata, sempre per rispettare il fair play finanziario, ma le operazioni in uscita di Ranocchia e Guarin sembrano essere in stallo, e Vidic ha rescisso il contratto con la società di Thohir.

Nell’anticipo di sabato Reja ritrova De Roon, che torna a svolgere il suo ruolo di regista, in una linea di centrocampo che vede anche la presenza di Cigarini e Grassi, con Kurtic in panchina ma pronto a prendere il posto di uno dei due. Il tridente d’attacco atalantino vedrà in campo all’inizio Denis, affiancato da Gomez e D’Alessandro, con una piccola possibilità anche per Diamanti, di cui c’è da verificare la condizione fisica. Nell’Inter invece restano i soliti dubbi per quanto riguarda la composizione di centrocampo ed attacco, ma con due certezze, Icardi al centro del tridente offensivo, e Medel in mediana davanti alla difesa, Per il resto tutte le scelte sono praticabili da parte di Mancini e potrebbe esserci anche il ritorno tra i titolari di Jovetic. Possibile anche il rientro di Montoya tra i titolari in difesa, con Santon appetito da diverse squadre in questo mercato di gennaio.

Chiusura negativa del girone d’andata per l’Inter che subisce la sua seconda sconfitta casalinga consecutiva, perdendo contro il Sassuolo. Una partita divertente, che si è sbloccata proprio nel finale con gli emiliani che sono andati in rete con un calcio di rigore trasformato da Berardi e causato da un fallo di mano di Miranda, dopo un errore di Murillo. La formazione di Mancini, che viene sempre accusata di creare poche azioni da rete, in questa circostanza ne aveva create molte, ma oltre all’imprecisione degli attaccanti in alcune occasioni, i nerazzurri si sono trovati sulla loro strada un Consigli in gran spolvero, che ha fatto dimenticare a Di Francesco la gara in chiaroscuro contro il Frosinone. Ed alla fine della gara anche chi contestava il gioco utilitaristico dell’Inter nei precedenti turni, e la lunga sequenza degli 1 – 0 in campionato, nove, ha sicuramente pensato che era meglio raggiungere la doppia cifra in quella sequenza, che chiudere con uno 0 – 1 che vuole dire inoltre terzo posto in classifica dopo avere accarezzato per tutto il girone d’andata la possibilità di chiudere in testa.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il