BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Dove vedere Atalanta Inter streaming Atalanta Inter su siti web migliori, link

Sabato 16 gennaio riparte il girone di ritorno del campionato di serie A. Alle ore 15.00 si terrà l'incontro di calcio fra Atalanta e Inter. I neroazzurri nell'ultima partita hanno perso il loro primo posto in classifica, perdendo in casa negli ultimi minuti.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, ci sarà sicuramente qualche novità nella formazione scelta dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini per cercare di tornare alla vittoria in questo primo match del girone di ritorno. Potrebbe riproporre il 4-3-3 ma con alcuni cambiamenti come il ritorno di Biabiany al posto del connazionale Kondogbia.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, Biabiany sta sempre meglio e potrebbe essere la sorpresa dei nerazzurri di Mancini, alla ricerca di una vittoria sfuggita domenica scorsa. Nel reparto offensivo potrebbe trovare spazio con Perisic, Ljajic e Mauro Icardi. Nel reparto arretrato, Murillo e Miranda avranno il compito di contenere gli attacchi dei padroni di casa.

Reja sta preparando la partita presentando in campo il modulo del 4-3-3. Sportiello confermato tra i pali verrà aiutato dalla difesa composta da Bellini, Toloi, Stendardi e Brivio. Cigarini confermato a centrocampo, mentre per l'attacco Denis centrale aiutato da Gomez e D'Alessandro. Saranno indisponibili Carmona, Pinilla, Raimondi e Paletta.

Mancini per l'Inter preparerà il modulo del 4-3-3. Confermati Nagatomo, Miranda e D'Ambrosio in difesa. Tra i disponibili Medel e Brozovic a centrocampo. L'attacco è affidato a Icardi centrale, affiancato da Ljajic e Perisic. Filipe Melo resta fermo per questo turno per squalifica.

L'Atalanta in questo campionato sta facendo poco e male. In attesa di nuovi arrivi per rafforzare la rosa, i bergamaschi non possono permettersi di giocare male. La squadra che incontreranno, favorita per la vittoria di questo campionato, non sarà per nulla facile da battere. I 3 punti sono fondamentali per la squadra di Reja, servono per uscire da una zona in classifica molto pericolosa. Per l'Inter, la partita, verrà giocata con molta determinazione, anche per scrollarsi da dosso la sconfitta ricevuta negli ultimi minuti in casa con il Sassuolo, che è costato la discesa al secondo posto in classifica. Mancini, nell'attesa di nuovi innesti per rafforzare la sua rosa, preparerà una partita tatticamente offensiva, cercando di approfittare dell'avversaria con azioni veloci. Lo spettacolo, quindi, sarà assicurato per entrambe le tifoserie.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il