BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming live diretta gratis link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

In questo week end inizierà il girone di ritorno e l'inter dovrà andare in casa di un'Atalanta reduce da ben quattro sconfitte di fila, un match quindi delicato per le due squadre.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, siamo nei minuti che precedono il riscaldamento delle due squadre. Non sono ancora disponibili le formazioni ufficiali per cui confermiamo il ballottaggio in corso tra i francesi Biabiany e Kondogbia a centrocampo. In attacco confermata la presenza dell'argentino Icardi. A sinistra Telles o Nagatomo.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, nonostante i fatali errori commessi domenica scorsa che sono costanti una clamorosa sconfitta casalinga, Miranda e Murillo continueranno a rappresentare la coppia centrale di difesa dei nerazzurri. Come al solito le maggiori incertezze sono legate alle fasce. Ballottaggio tra Nagatomo e Telles sulla sinistra. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Infatti anche l'Inter non vive un momento facile: i nerazzurri hanno perso due gare di fila in casa e in classifica non solo hanno perso il primo posto in favore del Napoli, ma sono stati agganciati anche dalla Juventus al secondo posto. Inter quindi che ha bisogno di vincere, per farlo Mancini potrebbe cambiare qualcosa in formazione, con il ritorno da titolare di Jovetic: il montenegrino, dopo varie panchine passate in panchina e dopo aver giocato solo pochi minuti in queste gare, vuole dimostrare di poter essere utile alla causa nerazzurra e Mancini potrebbe dargli questa possibilità da titolare, schierandolo affianco ad Icardi in un tridente che sarà completato da Ljalic, mentre potrebbe finire in panchina Perisic. Il giocatore ex Wolfsburg infatti doveva essere l'uomio in più della stagione dell'Inter,. invece non sta giocando secondo i suoi standard a causa del mancato affiatamento con il calcio italiano e Mancini potrebbe dargli un turno di riposo. Inter che si dimostra attiva anche sul mercato, con la ricerca sempre più insistente di un altro esterno d'attacco, che potrebbe essere Lavezzi, anche se l'argentino costa davvero tanto.

L'Atalanta invece vuole cercare di spezzare la brutta fila di quattro sconfitte che se da un lato non ha comunque compromesso la stagione orobica, visto che l'Atalanta ha comunque ancora tanti punti di vantaggio, ben dieci, dalla zona retrocessione, dall'altro comunque ha spezzato l'entusiasmo dei tifosi atalantini, che ora si aspettano una reazione in campo e sul mercato. Mercato che potrebbe vedere l'arrivo di Diamanti, un giocatore con tanta qualità che sarebbe di sicuro in grado di sostituire Moralez, che ha deciso di partire per andare a prendere un lauto ingaggio in Messico. Per quando riguarda la formazione che se la vedrà con l'Inter Reja ha in testa diversi cambi, il primo riguarderà i centrali di difesa, con la coppia Paletta Stendardo favorita, visto che sia Toloi che Cherubin non sono stati all'altezza in queste ultime gare, soprattutto il giocatore ex Roma ha dimostrato di non essere adeguato alla Serie a e potrebbe anche partire.

Il match Atalanta-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita tra Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il