BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Frosinone streaming

Torino Frosinone streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il girone di ritorno dei granata di Ventura inizia con l’anticipo di sabato contro il Frosinone, squadra già battuta all’esordio nell’andata. Pronostico della gara favorevole alla formazione di casa.




AGGIORNAMENTO: Torino Frosinone, i granata sono al quinto posto nella classifica dei cross utili. Li sfrutta malamente, però. E finora ha segnato una sola volta di testa, con Quagliarella alla Sampdoria lo scorso 20 settembre. Il tecnico Ventura lo sa bene e cercherà di invertire la marcia già in questo match casalingo contro gli uomini di Stellone. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il Torino torna a giocare tra le mura amiche dopo tre sconfitte consecutive, due delle quali proprio all’Olimpico. Dopo quella di domenica scorsa contro l’Empoli di Giampaolo, in casa granata le acque non sono tranquille, ed oltre alle preoccupazioni per lo schieramento da mandare in campo contro la formazione di Stellone, Ventura si deve preoccupare anche del problema di Quagliarella che ha rotto con la tifoseria granata dopo l’episodio della partita di Napoli. Intanto il Torino ha piazzato un colpo sul mercato riuscendo a riportare a casa in prestito Ciro Immobile, che nell’anno passato a Dortmund e nella mezza stagione al Siviglia non è riuscito a trovare le giuste motivazioni che lo avevano portato a trovare la nazionale indossando la maglia granata. L’arrivo di Immobile potrebbe essere anche il segnale di una possibile cessione proprio di Quagliarella nella sessione invernale del mercato. Il Torino deve anche resistere all’assalto che il Napoli sta portando al suo difensore Maksimovic, con il presidente Cairo che continua a rimanere inchiodato nella sua richiesta di 25 milioni per lasciare partire il difensore.

La rottura con Quagliarella potrebbe portare anche ad un cambiamento nella linea offensiva del 3 -5 – 2 di Ventura con lo schieramento all’inizio della coppia formata da Belotti e Maxi Lopez, con Immobile in panchina. Maksimovic sarà invece in campo sin dall’inizio, mentre per quanto riguarda la fascia sinistra della difesa potrebbe esserci il rientro in campo di Avelar, al posto di Molinaro. Dopo aver scontato la squalifica rientra a disposizione di ventura anche Acquah, e per lui ci sarà il ballottaggio con Benassi per una maglia da titolare.

La risposta di Stellone, che in settimana ha lavorato anche dal punto di vista psicologico per far dimenticare il pesante 5 – 1 subito in casa dal Napoli, arriva con il 4-4-2 nel quale nella formazione giallo-azzurra dovrebbero rientrare Soddimo, Ajeti e Leali. Nel corso della settimana è tornato a lavorare con il resto del gruppo anche Rosi, ma per il suo rientro forse ci sarà da aspettare ancora una settimana, con Stellone che lo porterà comunque in panchina. Tra gli infortunati non sarà sicuramente disponibile Carlini, mentre potrebbe esserlo Gori. Pavlovic confermato sulla fascia sinistra del centrocampo, con Crivello che torna a sedersi in panchina.

La partita tra Torino-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il