BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Frosinone streaming

Torino Frosinone streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Sabato 16 gennaio alle ore 18.00 si terrà l'incontro di calcio tra il Torino e il Frosinone. Le due squadre arrivano per questo match piene di aspettative importanti. Il Toro ha bisogno di vincere questa partita per mettere fine ad una serie di risultati negativi che dura da un mese circa.




AGGIORNAMENTO: Torino Frosinone, riecco Ciro Immobile, che compirà 26 anni il 20 febbraio. Ha giocato nel Toro nella stagione 2013-2014 segnando 22 gol in A e uno in Coppa Italia. Le attenzioni sono adesso tutte le per lui. Solo il Verona (2 gol) segna meno del Toro (11) su azione in campo aperto. La presenza dell'attaccante campano è dunque preziosa.

Mister Ventura per questa partita probabilmente metterà in campo il modulo del 3-5-2. Quagliarella non sta vivendo un buon momento con il pubblico, e forse non sarà schierato in campo. Belotti e Maxi Lopez formeranno l'attacco, con una possibile convocazione di Ciro Immobile. Sulla fascia certamente si utilizzerà Avelar. Acquah dovrebbe rientrare dopo il turno di squalifica, prendendo la maglia dal primo minuto al posto di Benassi. In difesa riconfermati Maksimovic, Glik, Moretti e Peres. Indisponibile Obi per un infortunio alla coscia sinistra.

Stellone per questa partita probabilmente userà il modulo del 4-4-2. In difesa Leali, Ajeti e Diakitè saranno confermati, e Rosi, totalmente recuperato, completerà la linea. Gli esterni centrali saranno Soddimo e Pavlovic. In attacco la conferma totale per Ciofani e Dionisi. Indisponibili per questo match Gori e Carlini.

Il Torino cerca in questa partita la vittoria che serve per mettere un inizio positivo per questo girone di andata. Da tempo non riescono a portare a casa risultati soddisfacenti, creando un leggero malcontento fra i loro tifosi. Il gioco dei granata deve essere veloce sulle ripartenze, mettendo in difficoltà la difesa del Frosinone. La squadra di Stellone in campo scenderà con agonismo e voglia di riscattare la pesante sconfitta della partita precedente. La partita sarà sul livello tattico molto ordinato ma nello stesso tempo si userà un gioco offensivo, per sorprendere gli avversari.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il