BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Frosinone streaming

Torino Frosinone streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Sabato 16 Gennaio 2016 alle ore 18 Torino e Frosinone scenderanno in campo allo Stadio Olimpico dove si giocherà uno dei 3 anticipi della prima giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Torino Frosinone, nonostante il passo falso di domenica scorsa, Ventura può sorridere perché è tornato ufficialmente a disposizione Maksimovic. Sono tre le presenze del difensore serbo con il Torino nel corso di questa stagione, tutte in Serie A, e oggi sarà di nuovo in campo dal fischio d'inizio. Il centrale è stato a lungo infortunato. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Al termine del girone di andata la classifica vede il Torino al 14° posto con 22 punti conquistati grazie a 6 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, ma i granata devono recuperare ancora una partita (la 16ª giornata contro il Sassuolo). Il neopromosso Frosinone, alla sua prima avventura nella massima serie, ha chiuso la prima metà della stagione con appena 15 punti al suo attivo (4 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte) e si trova attualmente al 18° posto in serie A, in piena zona retrocessione. Entrambe le squadre hanno chiuso il girone di andata con una sconfitta. Il Torino ha perso per 1-0 contro l'Empoli al Castellani, collezionando così la 3^ sconfitta consecutiva. E' andata peggio al Frosinone che ha subito un'umiliante sconfitta davanti al proprio pubblico contro il Napoli (5-1 il risultato finale in favore dei partenopei). Con 41 gol subiti il Frosinone ha chiuso il girone di andata con la peggior difesa del campionato.

In settimana il Torino vuol cambiare marcia nel girone di ritorno ed ha ufficializzato il ritorno in maglia granata di Ciro Immobile (prestito oneroso con diritto di riscatto) e sta trattando De Jong con il Milan, ma c'è Quagliarella sul piede di partenza (non convocato). Contro il Frosinone mister Ventura schiererà la squadra con il 3-5-2 con una linea difensiva composta da Maksimovic, capitan Glick e Moretti che giocheranno davanti al portiere Padelli. In mediana i titolari saranno Baselli, Acquah e Vives, con Molinaro e Bruno Peres nel ruolo di esterni di centrocampo, mentre la coppia d'attacco vedrà Maxi Lopez al fianco di Belotti. Nel Frosinone, che giocherà con il 4-4-2, dovrebbe tornare titolare il portiere Leali davanti al quale in difesa giocheranno da destra verso sinistra Rosi, Diakitè, Ajeti e Pavlovic. A centrocampo gli interni saranno Sammarco e Chibsah, con Paganini e Soddimo nel ruolo di esterni, mentre in attacco Daniele Ciofani farà coppia con Dionisi.

Nella partita di andata giocata allo Stadio Matusa i granata vinsero in rimonta per 2-1 grazie ai gol segnati nel secondo tempo da Quagliarella e Baselli. Il Frosinone era passato in vantaggio nel primo tempo grazie al primo gol in serie A di Soddimo.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il