BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis in attesa streaming sfida diretta

Nella prima di ritorno della serie A, la partita tra Napoli e Sassuolo potrà essere vista in streaming diretto gratuito. Continuano anche le prove della Coppa del Mondo di sci alpino.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, questa è una delle migliori stagioni per Marek Hamsik. Il capitano dei partenopei è un punto di riferimento per tutta la squadra e anche questa sera sarà titolare con compiti di cucitura dei reparti. Sarà dell'impegno casalingo contro il Sassuolo anche il convincente portiere Pepe Reina.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, a ben vedere, mister Sarri ha solo l'imbarazzo della scelta per la fascia sinistra. Strinic ha infatti dato buone risposte nell'ultimo match di campionato, quello che ha permesso al Napoli di conquistare la vetta della classifica, in cui è stato schierato a sorpresa. Tuttavia è più probabile che giochi Ghoulam.

Dopo la conquista del titolo di campione d’inverno, il Napoli affronta al San Paolo il Sassuolo, con la formazione di Di Francesco che è stata proprio quella che ha determinato la salita dei partenopei in testa alla classifica battendo l’Inter a San Siro. Il Napoli vuole approfittare di questa gara per confermarsi al primo posto, che è insidiato dalla grande rimonta dei bianconeri di Allegri, ma anche la formazione ospite è alla caccia di punti importanti per conservare la sua posizione attuale da zona Uefa. Sia il Napoli che il Sassuolo stanno operando sul mercato, con gli emiliani che in sinergia con la Juventus hanno acquistato il giovane Sensi dal Cesena, mentre il Napoli continua nella sua richiesta al Torino per avere Maksimovic, e nella ricerca di un rinforzo a centrocampo. Due obiettivi che si potrebbero concretizzare prima della fine della sessione invernale di mercato.

Sarri in questa gara continua ad usare il suo classico 4-3-3, nel qual rientra come titolare Insigne, che era stato uno dei protagonisti del turnover di Frosinone, e va a ritrovare i compagni d’attacco Higuain e Callejon. Nel reparto offensivo dunque ci sarà panchina sia per Gabbiadini che per Mertens. In difesa potrebbe anche arrivare il momento di Strinic, che potrebbe sostituire Ghoulam, mentre per quanto riguarda il resto dell’undici di partenza, si va verso una conferma in blocco dei titolari. Nelle file del Sassuolo ci sono assenze pesanti per Di Francesco che perde sia Berardi che Cannavaro per squalifica. Al loro posto, per quanto riguarda la difesa, probabile inserimento di Antei, con Ariaudo comunque in preallarme, mentre per quanto riguarda l’attacco c’è una doppia opzione per Di Francesco: la prima prevede l’inserimento di Positano, la seconda quella di Pellegrini a centrocampo, con il conseguente avanzamento nella linea offensiva di Missiroli, che in questo caso porterebbe ad uno schieramento più coperto.

Nella Coppa del Mondo di sci alpino maschile, nel fine settimana gli atleti sono impegnati sulle piste di Wengen in Svizzera. Venerdì si disputerà la supercombinata, sabato la discesa libera e domenica si chiuderà con lo slalom speciale. Nello scorso weekend si correva ad Adelboden, sempre in Svizzera e lo slalom gigante è stato annullato per pioggia, mentre nello slalom speciale si è avuto il successo del norvegese Kristoffersen, che si è imposto sull’austriaco Hirscher e sul russo Koroschilov, che si sono piazzati sul secondo e terzo gradino del podio. Il primo degli azzurri è stato Gross, piazzatosi al quinto posto, ma con un distacco finale superiore al secondo. Per quanto riguarda la classifica di Coppa del Mondo, comanda l’austriaco Hirscher che mantiene un buon margine di vantaggio sul norvegese Svindal, che è il primo del terzetto inseguitore tutto norvegese composto anche da Kristoffersen e Jansrud. Il primo degli italiani in classifica è Fill, che si trova al nono posto appaiato a Faye.

La partita tra Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il