BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere. (AGGIORNAMENTO

Un Napoli galvanizzato per il successo di Frosinone, che ha garantito anche il titolo d’inverno, inia la fase discendente del campionato con uno scontro non semplice al San Paolo contro il Sassuolo, formazione reduce dal successo di San Siro.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, sale l'attesa per una sfida di campionato che dovrebbe confermare la prima posizione in classifica dei partenopei con due punti di vantaggio sulle secondo. In campo anche Callejon, applaudito durante la rifinitura. Con lui ci sarà Insigne, di nuovo in campo, mentre il belga Mertens torna in panchina.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, fine del girone d'andata con i botti per la squadra di Sarri che dà una grande dimostrazione di forza. Adesso cercherà di cominciare laddove aveva terminato, cercando un'altra vittoria contro gli uomini di Di Francesco che domenica scorsa hanno giocato un bello scherzetto all'ex capolista Inter. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Napoli e Sassuolo, che si affrontano nella prima di ritorno al San paolo, sono state le protagoniste delle gare che nell’ultima giornata di andata hanno portato i partenopei a conquistare lo scudetto d’inverno strappandolo all’Inter. Se infatti i napoletani hanno vinto senza problemi per 5 – 1 a Frosinone. Il Sassuolo nella partita dell’ora di pranzo aveva messo alle corde l’Inter di mancini battendola nel finale con un rigore trasformato da Berardi. Ora si trovano di fronte in una gara che Maurizio Sarri teme e nella quel con molta probabilità schiererà la sua formazione titolare. Mentre inizia il girone di ritorno della serie A, tutte le squadre, comprese quindi il Napoli ed il Sassuolo, sono alle prese con la sessione di riparazione del mercato calciatori. I desideri del Napoli sono conosciuti da tempo, si tratta di un difensore, con preferenza per il torinista Maksimovic, ed un centrocampista, per il quale si è fatto il nome di Herrera. Entrambe le operazioni sono al momento in standby, mentre è stata conclusa quella in uscita di Zuniga, che si è accasato al Bologna. Anche il Sassuolo ha effettuato una cessione, quella di Floccari, ed al suo posto, nella rosa a disposizione di Di Francesco, è arrivato dall’Avellino, Trotta che ha fatto molto bene in questa prima parte di campionato di serie B. La formazione emiliana guarda anche al futuro ed in quest’ottica ha acquistato dal Cesena il giovane Sensi, lasciandolo in Romagna fino al termine della stagione.

Per il match contro il Sassuolo, Sarri sceglie il meglio e quindi schiera la sua formazione titolare, nella quale ci sarà anche il rientro di Insigne, al quale il mister azzurro aveva concesso un turno di riposo contro i ciociari. Il rientro del napoletano riporta in panchina Mertens che torna così a sedere accanto a Gabbiadini, comunque entrambi pronti ad entrare a partita in corso. Il centravanti sarà quindi Higuain, che continua a segnare a raffica, mentre un piccolo cambiamento potrebbe avvenire nella linea difensiva con Strinic al posto di Ghoulam a sinistra.

Le uniche indecisioni di Di Francesco per la formazione iniziale del suo Sassuolo riguardano le sostituzioni dei due squalificati, Cannavaro e Berardi, che dopo l’ammonizione subita a San Siro non sono disponibili per questa gara. Per rimpiazzare il difensore è volata a due tra Antei, il favorito, ed Ariaudo, mentre per quanto riguarda la punta ci potrebbe essere la sostituzione con Politano ed il mantenimento del 4-3-3, oppure con Pellegrini con il modulo che diventerebbe un 4-4-2 mascherato, con Missiroli in una posizione un più avanzata del solito.

Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il