BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming live gratis diretta. Dove vedere diretta

Gara bella e complicata tra Napoli e Sassuolo. Riprende al meglio il girone di ritorno, con un match spettacolare. Gli azzurri vogliono restare primi e gli emiliani mirano all'Europa.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, giochi fatti tra gli azzurri in attesa del riscaldamento da cui arriveranno maggiori conferme. In difesa ci sarà il sempre più convincente Albiol, schierato da centrale insieme a Koulibaly. Nel cuore del centrocampo confermatissimo Jorginho mentre l'attacco sarà guidato da Gonzalo Higuain.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, Gonzalo Higuain, 28 anni, è pronto a festeggiare con i compagni un'altra vittoria che confermerebbe gli azzurri in testa alla classifica. Il centravanti argentino, alla terza stagione con il Napoli, è l'anima degli azzurri campioni d'inverno. Contro il Sassuolo occorre mantenere alta la concentrazione.

Vietato sbagliare. Sarà questo il motivo ricorrente nello spogliatoio del Napoli. Sarri non vorrà di certo vedere una nuova Bologna. Si giocherà al San Paolo stavolta, per difendere il primo posto dinanzi ai propri tifosi. La Juventus continua a vincere e non può lasciare sereni. E' a meno due punti e un passo falso potrebbe anche portarla in vetta. Il Napoli non si trova dinanzi il più abbordabile degli avversari, ma ha le armi giuste per poter rispondere al meglio agli affondi degli uomini di Di Francesco. Una gara tra tecnici soprattutto, che studieranno a fondo l'avversario e il suo stato attuale di forma e mentale. All'andata ebbe la meglio Di Francesco, ma quello era senza dubbio un altro Napoli.

A inizio campionato erano probabilmente insperati i 31 punti che attualmente vanta il Sassuolo in classifica. Meno tre dalla Roma in crisi, e una gara da recuperare. Come dichiarato da Consigli nella giornata di ieri, la squadra non ha affatto voglia di fermarsi, anzi tutt'altro. Si mira in alto, e ciò vuol dire all'Europa. La Champions è fuori portata, ma l'Europa League niente affatto. Ciò vorrebbe dire aggiungere un tassello importante alla crescita del progetto, e per ambre a tanto occorre trionfare anche in match del genere contro squadre più forti. Il Napoli sarà un colosso sulla carta, ma in campo Di Francesco e i suoi hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Lo sa bene l'Inter, battuta a domicilio nell'ultimo turno, che le è costato il titolo virtuale di campione d'inverno.

Gara che non parte di certo in discesa per il Napoli, che resta comunque il favorito per la vittoria finale. Sarà una gara combattuta fino alla fine, ma il Sassuolo dovrà essere bravo a non aprirsi troppo, e soprattutto fin da subito. Un gol nei primi minuti, come avvenuto ad esempio in Napoli-Inter, potrebbe dare il via a un'amara sconfitta. Il Napoli infatti gioca al meglio quando ha degli spazi a disposizione, e non c'è nulla di meglio che lottare contro un avversario in difficoltà, a caccia disperatamente del gol del pareggio.

L'incontro Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il