BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Vedere streaming Napoli Sassuolo su migliori siti web, link

Il girone di ritorno della serie A propone tra le gare più belle Napoli-Sassuolo. Sfida emozionante tra Sarri e Di Francesco, che in Italia offrono il calcio migliore insieme a Sousa.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, ancora pochi minuti di attesa prima dell'avvio del riscaldamento degli uomini che scenderanno in campo alle 20.45. In campo Kalidou Koulibaly e Raul Albiol, coppa di centrali dall'ottimo rendimento in questa prima parte di stagione. Entrambi sono chiamati a difendere la porta dell'affidabile Pepe Reina.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, c'è una nuova certezza per gli azzurri di Maurizio Sarri ed è rappresentata da Raul Albiol. Lo spagnolo è stato il primo difensore azzurro a segnare nel girone d'andata ed è diventato un punto fermo nel reparto difensivo. Accanto a lui ci sarà naturalmente Koulibaly. Posto fisso anche per lui.

Grande entusiasmo in casa Napoli, con il gruppo che, a distanza di 26 anni dall'epoca Maradona, è tornato seriamente a lottare per il titolo, riuscendo a qualificarsi come campione d'inverno. Un titolo che ufficialmente non vuol dire nulla, ma che in realtà è la conferma del lavoro positivo svolto fino a oggi. Sarri ha trovato la quadra, ma dovrà riuscire a tenere unito il gruppo, e soprattutto concentrato. La squadra ricorderà di certo l'ultimo match disputato da prima della classe. E' stato a Bologna, e la dura lezione impartita dal gruppo di Donadoni deve fare male ancora oggi. Sarri non vorrà di certo dei cali di tensione, soprattutto contro il Sassuolo, che ha già battuto gli azzurri all'andata, ma che soprattutto non è squadra da sottovalutare. La classifica la pone alla pari di Milan e Roma e, pur essendo coniderata una medio piccola, offre un gioco spettacolare, che ha portato via tre punti all'Inter a San Siro, dando la chance agli azzurri di arrivare primi. Un favore che il Napoli non ha però intenzione di restituire.

Il Sassuolo è carico per questo match, anche se sa che non sarà facile. Il portiere Consigli ha parlato dell'uomo più pericoloso tra gli azzurri, Higuain, dicendo che a lui sarebbe stato riservato lo stesso trattamento di Icardi, che a Milano ha fatto ben poco per evitare la sconfitta per 0-1 rimediata contro gli emiliani. Di Francesco preparerà al meglio la gara, pur sapendo d'avere ancora una sfida da recuperare in campionato. Un impegno ravvicinato che inciderà nelle scelte di formazione, in parte aiutate, anche se è solo una battuta, dalle squalifiche di Cannavaro e Berardi.

Il Napoli parte da favorito, sia per la qualità dei singoli che per il posto in classifica che ricopre. Ha già dimostrato però di soffrire di cali di concentrazione, e il Sassuolo è di certo tra le squadre più temibili del torneo. E' impossibile sottovalutare il gruppo di Di Francesco, che ha saputo dimostrare d'essere un tecnico destinato a una big del campionato. Gioco rapido e attaccanti letali, anche se a Milano hanno dimostrato di mancare qualche occasione di troppo. Contro il Napoli ciò potrebbe essere un limite, con giocatori come Higuain che necessitano di un tiro.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il