BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il posticipo del sabato, nella prima giornata di ritorno, è tra Napoli e Sassuolo. Una gara che si preannuncia spettacolare e ricca di gol.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, c'è ovviamente Gonzalo Higuain al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Sarri con l'obiettivo di mantenere la vetta della classifica. Si tratta del primo impegno del girone di ritorno. Di fronte avrà una squadra che domenica scorsa è riuscita a fare l'impresa a San Siro, ma che stasera dovrà fare a meno degli squalificati Berardi e Cannavaro.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, ammonta a 29 il primato di gol di un attaccante del Napoli (Cavani nel 2012-13). Oggi Higuain è a quota 18: con la stessa frequenza chiuderebbe a 36. Il tecnico Maurizio Sarri sa bene che occorre cautela e non perdere concentrazione, ma si rende conto come Higuain, anche adesso titolare, sia irrinunciabile. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

In campo scenderanno i giocatori, ma senza dubbio questa è anche, se non soprattutto, una sfida tra i due tecnici. Insieme a Sousa della Fiorentina, Sarri e Di Francesco offrono il calcio migliore che la serie A stia proponendo in questo campionato. Ovvio che ci siano delle enormi differenze nei singoli, con il Napoli costruito per far bene in Europa e lottare per il titolo in campionato, ma il Sassuolo sa farsi rispettare. Lo ha già dimostrato in molte occasioni, battendo un Napoli diverso a inizio campionato e strappando tre punti nel finale contro l'Inter a San Siro. Il Sassuolo non è dunque la vittima sacrificale di nessuno, e in questo campionato ambisce senza mezza termini a un posto in Europa League.

Di Francesco ha una gara in meno in campionato, e comunque vanta 31 punti. Ne mancano tre per agganciare la Roma e, tra la sfida di Napoli e il recupero contro il Torino, il tecnico dovrà valutare bene le scelte di formazione, così da arrivare quantomeno freschi a entrambi gli appuntamenti. Forse quello contro il Torino sarebbe da definire più abbordabile per gli emiliani, ma è impossibile pensare che la squadra voglia sfigurare in un palcoscenico come quello del San Paolo.

Dello stadio e del gruppo azzurro ha già parlato Consigli, portiere del Sassuolo, che ha detto come uno stadio rumoroso non faccia che accrescere l'emozione e la voglia di misurarsi in campo. Per quanto riguarda Higuain ha ovviamente ammesso essere uno degli attaccanti più forti al mondo. Ha messo al suo livello Icardi, forse esagerando, ma ciò gli è servito per un esempio. Anche all'argentino del Napoli verrà riservato il trattamento di quello dell'Inter. Si tenterà di chiudere ogni spazio in difesa, senza lasciargli troppo margine per una giocata o due.

Il Napoli ha però un parco attaccanti molto vario, dunque il Sassuolo dovrà fare attenzione a non concentrarsi troppo su Higuain. Insigne ha già dimostrato di poter segnare gol da ogni posizione, vedasi la gara contro il Torino, mentre Callejon è a caccia della sua prima rete in campionato, stanco del titolo di capocannoniere azzurro in Europa League. Anche Hamsik e Allan hanno un più che discreto piede, ed è forse per questa vasta scelta, che il Napoli è favorito.

Il match Napoli-Sassuolo verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il