BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis in attesa streaming prossima diretta (AGGIORNAMENTO)

Gara che si preannuncia affascinante quella tra Napoli e Sassuolo. Due squadre che sanno giocare a calcio e non mancheranno di dimostrarlo al San Paolo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, c'è tanto incitamento dal pubblico del San Paolo verso la squadra. Abbiamo ascoltato cori anche per Allan, nel tridente del centrocampo azzurro con Hamsik e Jorginho. Mister Sarri sta seguendo con attenzione i suoi uomini, con la solita sigaretta tra le dita che tradisce un po' di nervosismo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, questo è un momento d'oro per Maurizio Sarri che ha iniziato il suo primo campionato di Serie A con gli azzurri con qualche incertezza di troppo per poi arrivare a laurearsi campione di inverno. Cercherà di allungare la striscia positiva nella sfida al San Paolo contro il Sassuolo privo di Berardi e Di Francesco.

Il Napoli è dopo 26 anni campione d'inverno. Nessun punto extra per gli azzurri certo, ma questo offre la dimensione del gruppo di Sarri quest'anno, pronto a lottare per lo scudetto, anche se nessun annuncio è stato fatto, ed è giusto così, data anche la sensibilità della piazza. Nessuno dev'essere illuso, ma di certo il Napoli non intende lasciarsi scappare questo primo posto come accaduto contro il Bologna. Massima concentrazione, che dovrà durare a lungo, dati i tantissimi impegni tra campionato, Coppa Italia (dove l'avversario sarà l'Inter di Mancini) ed Europa League (l'avversario sarà il Villarreal). Due mesi decisivi per capire dove potrà arrivare questa squadra, con o senza l'aiuto del mercato.

Il Sassuolo ha battuto l'Inter di Mancini nell'ultimo turno, ed è ben consapevole della propria forza. Non intende essere la vittima di nessuno, e in campo offrirà il proprio gioco. Di Francesco ha avuto tempo per studiare Sarri, prendendo coscienza dell'evoluzione della sua squadra dalla prima giornata di questo campionato, quando un gol di Hamsik non bastò agli ospiti per strappare i tre punti, andati al Sassuolo per 2-1.

Favoriti del match però restano proprio gli azzurri di Sarri, sia per qualità dei singoli che per la posizione in classifica. Al San Paolo il Napoli ha dimostrato di poter battere chiunque, ma contro la velocità di questo Sassuolo servirà soprattutto un centrocampo concentrato e agguerrito. Il risultato non è affatto scontato, e probabilmente la gara potrà essere decisa da un colpo di uno dei singoli di maggior spessore.

Come detto il Napoli avrà molti impegni in questo periodo, e tutti alquanto complicati. Uno di questi è senza dubbio la sfida contro la Lazio di Pioli, che nel prossimo turno attenderà il Napoli all'Olimpico. All'andata gli azzurri segnarono ben cinque gol, offrendo una prestazione magistrale e mettendo in ginocchio i biancocelesti. Il gruppo di Pioli sta tentando ancora di rialzarsi del tutto, e questa sarà per il Napoli la prima delle tante sfide contro le big del torneo da giocare fuori casa. In molti additano questo come un grosso svantaggio per lo scudetto, e starà al Napoli dimostrare che la realtà dei fatti è altra.

La partita tra Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Napoli-Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il