BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Streaming Napoli Sassuolo per vedere su siti web, link, canali tv migliori (AGGIORNAMENTO)

Napoli-Sassuolo sarà soprattutto una gara tra i due tecnici, Sarri e Di Francesco. Una partita a scacchi decisa probabilmente dai colpi dei singoli di talento, che non mancano a entrambe.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, si attende solo che le squadre entrino in campo per iniziare la rifinitura che porterà al fischio d'inizio del dodicesimo impegno di campionato. Higuain sarà il punto di riferimento offensivo degli azzurri, affiancato da Insigne e Callejon. A centrocampo Allan e Jorginho. Dietro Koulibaly e Albiol.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, non solo gol, Gonzalo Higuain è diventato il vero leader della squadra ed è inevitabile che anche oggi sarà al centro dell'attacco partenopeo disegnato da Maurizio Sarri. Sono 20 i gol segnati in stagione dall'argentino: 18 (con 6 doppiette) in 19 presenze in campionato più 2, in 3 presenze, in Europa League. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il Napoli torna a giocare da prima in classifica. Lo aveva già fatto dopo la vittoria contro l'Inter, e le cose non erano andate nel migliore dei modi. Contro il Bologna di Donadoni il gruppo di Sarri ha subito una dura sconfitta, pur sfiorando il pareggio con una doppietta nei minuti finali di Higuain. L'Inter tornò in vetta dopo un solo turno, e stavolta gli azzurri non intendono compiere gli stessi errori. In campo concentrati e pronti a tutto pur di ottenere la vittoria. La squadra è però attea da numerosi scontri nelle prossime settimane, e questo potrebbe costringere Sarri a delle scelte diverse dal solito in fatto di formazione. Potrebbero dunque cambiare i suoi titolarissimi.

In altri campionati avremmo potuto dire che il Sassuolo non aveva nulla da perdere dinanzi a un avversario del genere. Oggi però questa sarebbe una bugia. Il gruppo di Di Francesco sta lottando per un posto in Europa, e di certo sta mostrando un gioco migliore di molte altre squadre, vedasi Roma o Milan. Con una gara in meno, il Sassuolo intende ottenere quanti più punti è possibile, ed è già stato dimostrato che nulla è impossibile. Lo sa bene l'Inter, capolista fino a un turno dalla fine del girone d'andata, che è stata sconfitta in casa con un rigore nel finale.

Il Napoli sarà al completo, anche se con Allan in diffida, mentre il Sassuolo dovrà fronteggiare la squalifica di Berardi e Cannavaro. L'ex Napoli salterà dunque la sfida, così come accaduto lo scorso anno, quando fu costretto a uscire dal campo dopo poco minuti, non prima però di ricevere il caloroso applauso da parte del pubblico di Napoli. I favoriti per la sfida sono gli azzurri, dato anche l'elevato tasso qualitativo del gruppo. Non sarà però una gara scontata, soprattutto perché nessuna delle due squadre giocherà per il pareggio. Non sanno proprio come si fa, e proprio per questa ragione la gara si preannuncia una delle più belle di questa giornata di serie A. ANella gara d'andata vinse il Sassuolo in maniera convincente e, dati i tanti cambiamenti nel gruppo di Sarri, sarà interessante fare un raffronto tra le due formazioni a distanza di svariati mesi.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il