BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere. (AGGIORNAMENTO)

Napoli e Sassuolo scenderanno in campo Sabato 17 Gennaio 2016 allo Stadio San Paolo di Napoli nella partita valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA NAPOLI SASSUOLO: Napoli Sassuolo, qualche indicazione utile arriva anche da queste fase di rifinitura delle due squadre. Non si rinnova la sfida tra bomber perché se Gonzalo Higuain è regolarmente in campo, è fuori dai giochi per squalifica Domenico Berardi. Accanto alla punta argentino sono attesi Callejon e Lorenzo Insigne.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA NAPOLI SASSUOLO: Napoli Sassuolo, il primato degli azzurri ha ridato entusiasmo a Maradona. E da Dubai, dopo il messaggio a Sky di domenica, ha rilanciato: "Nel caso verrò a festeggiare lo scudetto come tifoso. Se la città di Napoli è contenta lo sarò anch'io. Il Napoli è la squadra più forte, l'avversario è la Juve". A Sarri il compito di non deluderlo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Alla fine del girone di andata il Napoli si è laureato Campione d'inverno grazie ai 41 punti conquistati nelle prime 19 giornate di campionato. La squadra di Maurizio Sarri è cresciuta moltissimo nel corso della prima parte della stagione e guida la classifica davanti a Juventus ed Inter che sono appaiate al 2° posto con 39 punti. I partenopei hanno chiuso il girone di andata con 3 vittorie consecutive che sono arrivate contro Atalanta, Torino e Frosinone. Nell'ultima giornata Higuain e compagni hanno vinto nettamente per 5-1 sul campo del Frosinone grazie ad una doppietta del "Pipita" ed ai gol di Albiol, Hamsik e Gabbiadini. Il Sassuolo si trova attualmente al 6° posto in classifica grazie ai 31 punti conquistati in 18 partite. Gli emiliani, che devono ancora recuperare la gara della 16ª giornata contro il Torino (si gioca il 20 Gennaio), hanno chiuso nel migliore dei modi il girone di andata vincendo in trasferta contro l'Inter (1-0 il finale, gol di Berardi su rigore).

Al San Paolo mister Maurizio Sarri potrà contare sulla rosa al completo che probabilmente sarà rinforzata in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli scenderà in campo come sempre con il 4-3-3. In attacco Insigne torna titolare al posto di Mertens nel tridente d’attacco dove affiancherà Higuain e Callejon. Nessuna novità nel reparto arretrato con Reina tra i pali ed una linea difensiva formata da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Per la regia Jorginho è favorito su Valdifiori, mentre nel ruolo di mezzala giocheranno ancora una volta Allan e Hamsik. Nel Sassuolo saranno assenti Berardi e l’ex partenopeo Paolo Cannavaro, entrambi squalificati. Eusebio Di Francesco non rinuncia al suo classico 4-3-3 in cui davanti al portiere Consigli giocheranno Acerbi ed Ariaudo al centro della difesa, con Vrsaljko terzino destro e Peluso terzino sinistro. A centrocampo Missiroli e Duncan affiancheranno il capitano Magnanelli a cui sarà affidata la regia degli emiliani. Nel tridente la punta centrale sarà Defrel, con Sansone e Floro Flores che agiranno da attaccanti esterni.

Nella partita di andata il Sassuolo vince in rimonta per 2-1. Il Napoli passò in vantaggio dopo appena 3' con Hamsik, ma l'ex napoletano Floro Flores e Sansone ribaltarono il risultato in favore degli emiliani.

La partita tra Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il