BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sabato 17 Gennaio allo Stadio San Paolo di Napoli si giocherà uno degli anticipi della prima giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio. Napoli e Sassuolo scenderanno in campo alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, per i partenopei si profila l'impiego della cosiddetta formazione titolare. A pochi minuti dall'inizio della fase di rifinitura arrivano nuove conferme sull'impiego di Jorginho in cabina di regia, sul ritorno di Insigne nel tridente d'attacco e si Ghoulam sulla fascia sinistra al posto di Strinic.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, i partenopei sanno bene che occorre cautela. Nel girone d'andata il Sassuolo è stato imbattibile contro le prime 5 della classe: 3 vittorie (Napoli, Inter e Juventus) e 2 pareggi (Fiorentina e Roma). In tutto 11 punti conquistati su 15. Sarri lo sa bene e predica concentrazione a tutta la squadra. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La scorsa settimana la squadra allenata da Maurizio Sarri si è laureata Campione d'inverno. I partenopei hanno chiuso il girone di andata con 41 punti in classifica davanti a Juventus ed Inter che seguono con 39 punti. Il Napoli ha chiuso la prima metà della stagione con 3 vittorie consecutive, compreso il successo per 5-1 della scorsa settimana sul campo del Frosinone (con gol di Albiol, Hamsik e Gabbiadini e doppietta di Higuain). La forza della squadra di Maurizio Sarri è evidenziata anche dalle statistiche che vedono i partenopei quale miglior attacco (38 gol segnati) e miglior difesa (15 gol subiti) della serie A. Anche il Sassuolo ha chiuso alla grande il girone di andata vincendo a San Siro contro l'Inter per 1-0 grazie ad un gol su rigore segnato da Berardi nei minuti di recupero. Gli emiliani, che devono recuperare una partita (contro il Torino) si trovano attualmente al 6° posto in classifica con 31 punti conquistati in 18 partite.

Il Napoli per la prima partita del girone di ritorno può contare sulla formazione al completo. Nel 4-3-3 di Sarri giocheranno Reina in porta, con Hysaj terzino destro, Albiol ed il francese Koulibaly al centro della difesa e Ghoulam come terzino sinistro. A centrocampo Allan ed Hamsik saranno confermati ai fianchi di Jorginho che sarà ancora una volta il regista dei partenopei (con Valdifiori in panchina). Nel tridente sono sicuri del posto Higuain ed Insigne, con Callejon in vantaggio su Gabbiadini per l'altra maglia da titolare. Nel Sassuolo mister Di Francesco dovrà fare a meno degli squalificati Cannavaro e Berardi. Gli emiliani scenderanno in campo con il 4-3-3 con Consigli in porta, Ariaudo ed Acerbi al centro della difesa, con Vrsaljko e Peluso come terzini. In mediana il capitano Magnanelli sarà il regista, con Missiroli e Duncan nel ruolo di mezzala. Nel tridente Sansone sostituisce Berardi ed assieme all'ex napoletano Floro Flores supporterà la punta centrale Defrel.

Nella gara di andata giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo si impose in rimonta sul Napoli per 2-1. Hamsik portò in vantaggio la squadra di Sarri, ma Floro Flores e Sansone ribaltarono il risultato in favore dei padroni di casa.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il