BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming live gratis diretta. Vedere siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Sabato 16 gennaio, allo stadio San Paolo, alle 20,45, si terrà l'incontro di calcio tra il Napoli e il Sassuolo. Gli azzurri affrontano questo match come campioni d'inverno, chiudendo il girone d'andata in cima alla classifica. Questa partita sarà molto delicata e sicuramente i tifosi si aspetteranno un grande spettacolo in campo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, ci sono tutte le condizioni per una grande serata di calcio. La squadra è carica e pronta a disputare una grande gara per mantenere la testa alla classifica. A destra come esterno basso ecco Hysaj, sempre più convincente, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Ghoulam dopo la panchina della scorsa settimana.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, non riposerà il centrale senegalese Koulibaly, tra i più utilizzati da Sarri fino a questo momento. Anche se l'attacco dei neroverdi di Di Francesco appare piuttosto spuntato per via dell'assenza di Domenico Berardi, il tecnico partnenopeo invita a tenere alta la guardia. Confermato anche Albiol.

Sarri riconferma il suo modulo vincente del 4-3-3. Reina fra i pali coadiuvato dalla difesa esterna composta da Ghoulam e Hysaj, e da quella centrale formata da Albiol e Koulibaly. Il centrocampo viene schierato con Hamsik, Jorgigho e Allan. In attacco il capocannoniere Gonzalo Higuain centralmente, affiancato da Lorenzo Insigne e Josè Callejon. Tutti disponibili in panchina. Mertens e Gabbiadini potrebbero essere messi in campo durante la partita.

Di Francesco metterà in campo probabilmente il modulo del 4-3-3. Peluso, Acerbi, Ariaudo e Vrsaliko saranno impiegati nella difesa, mentre centralmente troveranno spazio Duncan, Magnanelli e Missiroli. L'attacco sarà affidato centralmente da Defrel, affiancato da Floro Flores e Sansone. Sono squalificati per questa partita l'ex azzurro Paolo Cannavaro e Berardi. Indisponibile per infortunio Terranova.

Il Napoli dopo 26 anni si ritrova primo in classifica, raggiungendo un traguardo molto ambito. Le partite successive saranno fondamentali per poter mantenere questo prestigio. Anche in Europa League gli azzurri stanno ottenendo dei risultati positivi, e a breve sarà protagonista anche nello scontro con l'Inter per la coppa Italia. Il gioco del Napoli convince e sul campo viene espresso dai giocatori con molta determinazione e carattere. Sarri ha creato uno spogliatoio vincente e affiatato, che uniti cercano di raggiungere obiettivi e risultati positivi. Il Sassuolo ha battuto gli azzurri nella prima partita di campionato. Arrivano a questo match molto motivati, grazie anche alle vittoria ottenuta sull'Inter. I tifosi quindi si aspettano una partita determinata e combattuta.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Napoli-Sassuolo sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il