BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Open Australia diretta (AGGIORNAMENTO)

Prima partita del girone di ritorno per il massimo campionato di calcio di serie A, il programma prevede, la partita che vede opporsi i campioni d'inverno del Napoli ai ragazzi del Sassuolo di Di Francesco.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, è iniziato il riscaldamento della squadra partenopea in vista della gara contro gli uomini di Di Francesco che inizierà alle 20.45. Tra i più carichi sembrano essere le due mezzali Hamisk e Allan. Lo stadio San Paolo è pieno e i tifo è caloroso. In ballo c'è la conferma della leadership del campionato.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, sono 38 i gol del Napoli nelle prime 19 gare del girone d'andata. La squadra di Sarri ha il miglior attacco della A con la media di 2 gol a partita. Punto di riferimento per questo primo impegno casalingo del girone di ritorno è Gonzalo Higuain, affiancato anche da Lorenzo Insigne dopo un turno di riposo.

In settimana ritorna pure il grande tennis, con il primo slam dell'anno: l'Australian Open.

Nel ritiro di Castel Volturno l'ambiente è concentrato sul cammino splendido in campionato, con la squadra di Sarri che si gode primato e capocannoniere con l'inarrestabile Higuain già a quota 18. Ma come si sa gli scudetti si vincono a maggio, ed i partenopei sono già in clima partita pronti per affrontare il Sassuolo per dare seguito a quanto di buono fatto fino ad ora. Napoli che scenderà in campo con il 4-3-3: in porta Reina, difesa a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, in mediana presenti Allan, Jorginho ed Hamsik, tridente offensivo con Insigne dal primo minuto, Higuain e Callejon. Rosa al completo senza infortuni ne squalifiche.

In casa Sassuolo i neroverdi sono reduci dal colpaccio di Milano contro l'Inter e dal conseguente sesto posto in classifica; il trend dunque conferma il Sassuolo come realtà e non più sorpresa del nostro campionato. Di Francesco manderà in campo 4-3-3 nella difficile trasferta del San Paolo, con: Consigli in porta, difesa con Antei ed Acerbi al centro, terzini Vrsaljko e Peluso, a centrocampo Missiroli, Duncan e Magnanelli; tridente con Defrel, Politano (in ballottaggio con Falcinelli) e Sansone. Infortunato Terranova, mentre tra gli squalificati figurano Berardi e Cannavaro.

Non solo calcio per questa settimana che volge alla conclusione, si definiscono infatti i tabelloni del primo evento tennistico di rilievo del 2016; ovvero il torneo dell'Open d'Australia. Mancano infatti pochi giorni al via e tra i favoriti ci sono sempre i soliti noti: in campo maschile Djokovic, Murray e Federer sono le prime tre teste di serie, con gli italiani Fognini e Seppi rispettivamente teste di serie 20 e 28. Tra le donne le prime tre del seeding sono Serena Williams, la Halep e la Muguruza; italiane rappresentate da Errani (17) e Vinci (20).

Il match Napoli-Sassuolo verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali tedeschi e svizzeri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il