BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo questa settimana e domani lunedì Toro, Sagittario, Pesci, Cancro, Capricorno, Sagittario da lunedì a domenica prossima

L'oroscopo va letto in modo molto attento, per capire in che modo si può raggiungere un determinato obiettivo oppure per evitare qualche problema particolare.




AGGIORNAMENTO: Ecco l'oroscopo del Toro, Sagittario, Pesci, Cancro, Capricorno, Sagittario con tutte le ultime previsioni e novità aggiornate per lunedì 18 gennaio Gennaio 2016 e l'intera settimana da lunedì 18 Gennaio 2016 a domenica 24 Gennaio 2016

In particolare vedremo le previsioni per le giornate di sabato, domenica e di settimana prossima per i segni di toro, capricorno, pesci, sagittario, ariete e cancro, sugli aspetti del lavoro, amore, soldi, fortuna e salute.

Toro: sarà una settimana all'insegna del relax, cosa che potrete permettervi visto che nei giorni precedenti avete ottenuto importanti risultati sul lavoro quindi i vostri superiori vi daranno un periodo di tregua. Approfittatene per passare anche del tempo con una persona a cui tenete tanto.
Capricorno: anche per voi sarà un week end all'insegna del relax, mentre l'inizio della prossima settimana vedrà particolari novità soprattutto in amore, dove incontri speciali riaccendono una fiamma che sembrava spenta. Sul lavoro invece la vostra forza si fa sentire e nessuna è in grado di fare quello che fate voi, vi distinguete.
Pesci: fino a martedì al vostra vita sarà completamente piatta, andrà avanti con i soliti ritmi, ma da Martedì in pio qualcosa cambierà, non solo sul lavoro, dove l'arrrivo di un collega molto preparato porterà in voi nuovi stimoli, ma anche in ambito affettivo, Cercate di tenere d'occhio la salute e di curarvi di più contro il freddo rigido.

Sagittario: e dovete affrontare qualche viaggio per motivi di lavoro state tranquilli che tutto andrà bene, se invece il viaggio dovrà essere fatto per motivi di piacere allora rischierete di incontrare qualche problema burocratico che vi darà molto fastidio. In famiglia i rapporti migliorano dopo momenti di forte tensione.
Ariete: i progetti lavorativi saranno tutti interessanti e saranno vicino alla conclusione, tuttavia state attenti a non trascurare il vostro cliente perché potrebbe esserci un clamoros ripensamento, cercate di assecondarlo in tutto e vedrete che tutto andrà per il meglio. Per colpa del lavoro sarà una settimana dove trascurerete il partner.
Cancro: i rapporti a distanza non sono mai semplici e chi appartiene a questo segno e vive una situazione del genere vivrà una settimana piuttosto triste e tesa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il