BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo lunedì domani e della settimana Leone, Gemelli, Vergine, Acquario, Bilancia, Scorpione da oggi a domenica 24 Gennaio 2016

Per il week end sono state fatte diverse previsioni per l'oroscopo. In particolare vengono dati utili consigli su come passare al meglio questi giorni. Inoltre previsioni per la prossima settimana.




AGGIORNAMENTO: Ecco l'oroscopo con tutte le ultime previsioni e novità aggiornate per Leone, Gemelli, Vergine, Acquario, Bilancia, Scorpione domani lunedì 18 Gennaio e l'intera settimana da lunedì 18 Gennaio 2016 a domenica 24 Gennaio 2016

In particolare vedremo i segni di Scorpione, Gemelli, Vergine, Bilancia, Leone e Acquario e aspetti come salute, soldi, fortuna, lavoro e amore.

Scorpione: l'amore sarà la componente più forte per il week end, vorrete solo vivere momenti di intensa passione per il partner. Questa passione così intensa durerà anche tutta al settimana prossima, tuttavia state attenti a on prendere sbandate sul lavoro perchè lì è un momento delicato ed è richiesta al vostra attenzione.
Gemelli: durante la settimana qualche persona che si dice vostra amica vi metterà i bastoni tra le ruote sul lavoro, ma sarete bravi a reagire e alla fine tutto andrà per il meglio. Tuttavia questo contrattempo rischia di peggiorare i rapporti già tesi che c'0è tra voi e il vostro partner. La salute va bene ma state attenti all'alimentazione.
Vergine: i soldi sono pochi e vivete una situazione di attesa perché devono arrivare degli arretrati che potrebbero farvi respirare. Anche il lavoro vive un momento di pausa ma piano piano il peggio sembra passare e tutto sembra andare per il meglio. In amore torna il sereno.

Bilancia: ci saranno diverse situazioni difficili da affrontare, tuttavia ala fine le cose andranno per il meglio grazie anche al partner, che saprà consigliarvi per il meglio. Proprio questo atteggiamento maturo della persona che avete affianco vi farà cambiare idea sul vostro rapporto e vi farà rendere conto che questa relazione non può finire adesso.
Leone: vi sentirete da soli in questa settimana, però cercate di non lasciarvi abbattere dall'angoscia e non abbiate paura di contattare i vostri amici.
Acquario: sarà un week end molto bello, con una bella gita fuori città fatta in compagnia di amici o magari di una persona speciale che all'ultimo momento vi farà un invito che vi colmerà di gioia. Godetevi questo week end perché poi la settimana potrebbe portare qualche brutta notizia, soprattutto in ambito professionale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il