BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming gratis aspettando streaming Open Australia Maschile diretta

Prima partita al giro di boa per quanto riguarda il campionato di calcio di Serie A, che vede i bergamaschi dell'Atalanta opporsi ai nerazzuri dell'Inter. Nel derby lombardo le due compagini cercano riscatto




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, c'è anche Danilo D'Ambrosio tra i nerazzurri che stanno per scendere in campo allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Mancini continua a schierarlo grazie alle buone prestazioni nelle ultime gare di campionato. Con lui si vedono i sudamericani Miranda e Murillo. Incitamenti dalla curva ospite.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, mentre continua a rimanere alta l'attenzione sul calciomercato, quella che scenderà in campo allo stadio Atleti Azzurri d'Italia sarà praticamente la stessa squadra che ha perso con il Sassuolo. I cambiamenti dovrebbero essere minimi e potrebbero riguardare la fascia sinistra e l'impiego di Biabiany.

Oltre al calcio, entra in scena il primo torneo tennistico di rilievo del nuovo anno, con l'Open d'Australia.

Nel ritiro dell'Atalanta si fa chiarezza dopo la brutta gara casalinga persa dagli uomini di Reja contro il redivivo Genoa, sconfitta che ha portato i nerazzurri alla quarta di fila; non cambia infatti il trend tra il vecchio ed il nuovo anno. Una striscia negativa che potrebbe allungarsi, visto che i bergamaschi sono attesi dalla sfida con l'Inter seconda in classifica, per uscire dalla crisi di risultati il tecnico Reja si affiderà al classico 4-3-3. Atalanta che si schiererà con: Sportiello tra i pali, in difesa Paletta e Toloi centrali con ai lati Bellini e Dramè, centrocampo con Cigarini, Grassi ed il rientrante De Roon; attacco con Gomez, Denis e D'Alessandro. Indisponibili: Pinilla, Carmona e Raimondi.

Qui Inter, in casa nerazzurra si cerca di voltare pagina dopo la sconfitta che è costata la prima posizione alla squadra di Mancini, con ancora indisponibile per squalifica Felipe Melo, l'Inter vuole rialzarsi in fretta ed affronterà la trasferta di Bergamo schierandosi ancora una volta con il 4-3-3.
In porta Handanovic, difesa con la coppia Murillo-Miranda con esterni D'Ambrosio e Nagatomo, in mediana agiranno Medel, Brozovic e Kondogbia; attacco affidato a Ljajic, Icardi e Perisic.
Possibile ballottaggi tra Kondogbia e Jovetic, e Ljajic-Biabiany, non si registrano infortuni.

Dalla prossima settimana entra in scena il primo torneo dello slam, con l'Australian Open di tennis; oltre ai soliti grandi nomi del ranking mondiale, le speranze italiane sono tutte riposte su Seppi (testa di serie 28), Fognini (20) e Bolelli. Tabellone femminile che oltre alla Errani (testa di serie 17) e la Vinci (13) vede poche certezze sia per il presente che per il futuro almeno in singolare.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita Atalanta-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il