BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Olimpiadi Giochi in Brasile diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli e Sassuolo si affrontano in un match che si preannuncia spettacolare,e visto che le due squadre segnano tanto e presentano un gioco davvero spettacolare. Poi le Olimpiadi di Rio 2016.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, pochissimi attimi ormai prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. In ballo ci sono tre importanti punti in classifica per gli uomini di Maurizio Sarri, chiamati a confermare la vetta del classifica. L'entusiasmo dei tifosi è da diversi minuti alle stelle.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, la squadra emiliana sarebbe da Champions e magari da scudetto se giocasse solo contro le big. Il Sassuolo imbattuto contro le top 5 ha perso con le prime due che la inseguono, il Milan e l'Empoli, in entrambi i casi in trasferta. Sarri non si fida e manda in campo la squadra titolare per confermare la vetta della classifica.

Il Napoli ha chiuso il girone d'andata al primo posto in classifica ed è diventato campione d'Inverno a distanza di ben 25 anni, anno dell'uyltimo scudetto azzurro. La città ribolle di entusiasmo e per la sfida di sabato sera contro il Sassuolo sono attesi almeno 50 mila spettatori, un Napoli che dopo aver vinto per 5 a 1 contro il Frosinone e aver ottenuto ben 19 vittorie in ventitré gare cerca la ventesima vittoria, magari cercando di allungare anche sulle inseguitrici Inter e Juventus, che sono impegnate in due difficili trasferte. Per la sfida contro il Sassuolo il tecnico Sarri potrebbe mandare in campo lo stesso Napoli che ha vinto in terra ciociara, con la sola novità di Insigne al posto di Mertens: il giocatore nativo di Napoli infatti lo scorso turno è rimasto a riposo, ma sta facendo una stagione spettacolare, mostrandosi insieme ad Higuain l'upomo più determinante di questa squadra per questo il suo ritorno in campo appare scontato. In mediana invece spazio ancora per il trio formato da Hamsik Jorginho e Allan, con lo slovacco che sta segnando al ritmo degli anni d'oro vissuti con Mazzarri, un altro segnale di come Sarri abbia portato nuova linfa vitale a questa squadra.

Il Sassuolo invece è reduce dalla vittoria ottenuta al meazza contro l'Inter, una vittoria che ha portato tanto entusiasmo in casa Sassuolo, che vuole provare l'impresa anche a Napoli. Un Sassuolo che potrebbe presentare diverse novità, soprattutto in attacco, dove ci sarà Politano al posto dello squalificato Berardi, match winner al Meazza, che dovrà saltare la gara di Napoli per colpa dell'ennesima squalifica stagionale. Un Sassuolo che sta cambiando tanto sul mercato, in particolare in attacco, dove c'è stata la cessione di Floccari, inoltre appare quasi certa anche la cessione di Floro Flores.

Le olimpiadi di Rio De janeiro stanno arrivando e in Brasile c'è grande attesa per i tanti atleti e le varie delegazioni che arriveranno. In particolare c'è tanta attesa per la disciplina del calcio, dove il Brasile vorrà vincere a tutti i costi, soprattutto pèrchè la principale avversaria sarà proprio la tanto odiata Argentina, che però potrebbe anche fare a meno di Messi.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il