BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Streaming Atalanta Inter live gratis diretta siti web, link. Dove vedere

Sabato 17 Gennaio si giocherà la prima giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A. Alle ore 15, allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia, scenderanno in campo Atalanta ed Inter.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, manca il via libera dell'arbitro Rizzoli, accompagnato dagli assistenti De Pinto e Longo, prima che le due formazioni possano scendere in campo. Si trovano adesso nel tunnel degli spogliatoi. Davanti a tutti c'è Mauro Icardi, capitano dell'Inter, da cui il tifo ospite si attende un pronto riscatto.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter, nonostante gli allarmi della settimana, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini avrà ampia possibilità di scelta a centrocampo. A parte la squalifica di Felipe Melo, sono a disposizione sia Gary Medel che aveva accusato un problema al polpaccio e sia Fredy Guarin, colpito da un attacco febbrile.

Il girone di andata si è chiuso con una sconfitta casalinga per entrambe le squadre. I bergamaschi sono stati sconfitti per 2-0 dal Genoa (gol di Dzemaili e Pavoletti) mentre l'Inter nei minuti di recupero si è dovuta arrendere (1-0 il risultato finale) ad un coriaceo Sassuolo che è andato in gol con Berardi su calcio di rigore. Con questa sconfitta l'Inter ha abbondonato, dopo 4 giornate, la testa della classifica ed è scivolata al 2° posto in coabitazione con la Juventus a 2 punti di distanza dal Napoli che ha chiuso il girone di andata con il titolo di Campione d'inverno. La squadra di Roberto Mancini ha chiuso il girone di andata con 39 punti che sono frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. L'Atalanta si trova attualmente all'11° posto della classifica con 24 punti conquistati nelle prime 19 giornate ed un bilancio di 7 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte.

L'Atalanta inizierà il girone di ritorno con un nuovo acquisto, Alessandro Diamanti, che per i prossimi 6 mesi che indosserà la maglia numero 23 della Dea. Il giocatore, che aveva iniziato la stagione al Watford, è già a disposizione dell'allenatore Edi Reja. Il mister bergamasco schiererà la squadra con il suo classico 4-3-3 con Sportiello tra i pali ed una linea difensiva con Bellini a sinistra, Toloi e Paletta al centro, Drame' a destra. La linea mediana tutta italiana sarà formata da Cigarini, De Roon (in regia) e dal giovane Grassi, mentre nel tridente D'Alessandro e Gomez saranno le due spalle di Mauro German Denis. Non c'è nessuna novità di mercato in casa Inter nonostante le richieste di rinforzi inviate da Roberto Mancini all'indirizzo della società. Anche l'allenatore jesino opterà ancora per il modulo 4-3-3 schierando Handanovic in porta, l'accoppiata sudamericana formata da Miranda e Murillo al centro della difesa, D'Ambrosio come terzino destro e Telles terzino sinistro. In mediana, con Melo che deve scontare l'ultimo turno di squalifica, giocheranno Kondogbia, Medel e Brozovic, mentre nel tridente sarà escluso ancora una volta Jovetic, con Icardi che sarà affiancato sugli esterni da Ljajic e Perisic.

La partita di andata giocata a San Siro si risolse a favore dell'Inter nei minuti di recupero, con Jovetic che segnò un bellissimo gol da fuori area che fissò il risultato sull'1-0.

La partita tra Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il