BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Streaming Napoli Sassuolo streaming gratis live diretta. Dove vedere diretta link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Dopo aver conquistato il titolo d’inverno il Napoli torna al San Paolo per aprire il girone di ritorno contro il Sassuolo e per continuare a guidare la classifica. Gli emiliani reduci dalla pesante vittoria in casa dell’Inter.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni tattiche dei rispettivi allenatori e prepararsi alla gare che inizierà alle 20.45. Scontata la presenza di Higuain, tra i più applauditi quando si avvicinava al settore della curva.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, c'è fiducia tra gli azzurri in vista di questo primo impegno del girone di ritorno. L'ultima volta che il Napoli si era laureato campione d'inverno era stato nel 1989-1990 e a fine stagione era arrivato lo scudetto. In generale nel 69,1% dei casi la squadra prima alla fine dell'andata ha poi vinto il campionato.

Il Sassuolo arriva a Napoli dopo aver sbancato San Siro ed aver dunque fatto un regalo alla formazione di Sarri, ma i partenopei non possono riservare trattamenti di favore a nessuno se vogliono continuare a mantenere la testa della classifica, visto che hanno solo due punti di vantaggio sulla Juventus, attualmente a quota 9 successi consecutivi. Il Napoli sta valutando anche diverse opportunità di mercato, ma intanto ha operato in uscita, con Zuniga che è passato al Bologna e De Guzman che sembra in procinto di partire ed è stato anche interprete di una polemica con la società. Per quanto riguarda gli arrivi si continua a puntare sul granata Maksimovic per la difesa e per Herrera per il centrocampo, mentre non ci sono assolutamente problemi per quanto riguarda l’attacco, il più prolifico del campionato, anche alla luce dei 5 goal segnati domenica scorsa al Frosinone. Anche il Sassuolo ha operato sul mercato cedendo Floccari e prendendo Trotta, dall’Avellino, ed a giugno avrà nelle sue file anche Sensi del Cesena, acquistato in "sinergia" con la Juventus.

In questo match contro il Sassuolo, che Sarri ha sottolineato la necessità di non sottovalutare, nello scacchiere napoletano farà il suo rientro Insigne, che il tecnico aveva tenuto a riposo contro il Frosinone, anche per dare spazio alle altre punte della sua rosa. Con il rientro di Insigne si ricompone quello che Sarri ritiene il suo tridente titolare, con Callejon ed il capocannoniere Higuain, che anche a Frosinone ha messo a segno una doppietta. Il Napoli dovrebbe schierarsi con il 4 – 3 – 3, con il resto della formazione invariata con un solo piccolo dubbio sulla fascia sinistra della difesa dove il croato Strinic potrebbe prendere il posto di Ghoulam.

In casa Sassuolo, dopo l’euforia della vittoria di San Siro, Di Francesco deve fare i conti con la doppia squalifica che lo priva di Paolo Cannavaro e di Berardi, due dei suoi uomini migliori, ma non rinuncia a schierarsi con il solito 4-3-3. Per la sostituzione di Cannavaro il tecnico neroverde è incerto tra Ariaudo ed Antei, con il secondo probabile partente, mentre in attacco la soluzione più logica sarebbe l’ingresso di Politano al posto di Berardi, ma Di Francesco potrebbe anche decidere per mettere in campo nella linea centrale Pellegrini, avanzando Missiroli nel tridente offensivo, soluzione che gli offrirebbe maggiore copertura.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il