BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming live gratis diretta canali tv, siti web, link per vedere

Sfida delicata tra due squadre che esprimono un bel calcio. Il Napoli intende confermare la vetta della classifica, mentre il Sassuolo continua a sognare l'Europa.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, c'è concentrazione in capitan Hamsik, il primo a entrare in campo in questa gara casalinga contro gli uomini di Di Francesco. A breve le due squadre fanno il loro ingresso sul terreno di gioco. Solita determinazione per Pepe Reina mentre sul volto del bomber Gonzalo Higuain spuntano sorrisi.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, al centro dell'attacco ci sarà Gonzalo Higuain, 28 anni. Sono già 18 i gol del Pipita nel girone d'andata, gli stessi realizzati in tutto lo scorso campionato. Accanto a lui è atteso il ritorno di Insigne e la conferma di Callejon. Torna in panchina Mertens, insieme al pur positivo Manolo Gabbiadini. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

All'andata fu la prima sconfitta del gruppo di Sarri. Un Napoli bello nella prima parte e spompato nel resto della gara. Si disse di tutto, dalle critiche al tecnico, passando per i giocatori, per poi concludere con la società. Qualcuno gridava già all'esonero, dato che quel tecnico della serie B, C e D non andava giù proprio a nessuno. Poco contava il gioco espresso all'Empoli. Napoli non è Empoli, ripetevano tutti. Eccoci però mesi dopo, con una classifica che non si vedeva da ben 26 anni e chiare chance di competere se non vincere il titolo alla fine dell'anno. Sarri ha smentito tutti, e intende dare inizio al girone di ritorno nel migliore dei modi. E' un Napoli molto diverso da quello che il Sassuolo aveva affrontato alla prima di campionato, con un modulo differente e soprattutto una mentalità e una forza del gruppo radicalmente opposti. Ora si mira a vincere, sena timore.

Quello del Sassuolo è stato fino a oggi un campionato eccellente. A ridosso del gruppo di testa, è la squadra che ha saputo tener meglio dal punto di vista fisico e caratteriale, tra le medio piccole. Ha approfittato della crisi di molti altri gruppi, vedasi Genoa e Sampdoria, passando per Torino e Udinese. E' lì a ridosso della Roma, e con una gara in meno. Di Francesco dovrà pensare anche a questo impegno, considerando bene le scelte da fare in fatto di titolari ed esclusi. In parte ha reso il lavoro più semplice Berardi, che si è beccato una squalifica dopo il colpo a D'Ambrosio durante Inter-Sassuolo.

Favorito della sfida è senza alcun dubbio il Napoli. Il Sassuolo ha le sue carte, molte, e se la giocherà. A differenza di molte altre piccole però, la squadra di Di Francesco lascia molti spazi, preferendo giocare la palla, e non nella propria metà campo. Gli azzurri dovranno restare concentrati per l'intero match, ma hanno già dimostrato che, in caso di spazi liberi, è possibile anche arrivare a realizzare una manita. Tra le grandi lo sa bene la Lazio, che proprio al San Paolo ha subito una cocente sconfitta, che ha aperto le porte del baratro per il gruppo di Stefano Pioli e Lotito.

La partita Napoli-Sassuolo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il