BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Napoli – Sassuolo è uno dei tre anticipi del sabato calcistico, che gli appassionati avranno la possibilità di vedere in diretta in streaming gratuito. Nell’ultima di andata il Napoli è passato sul campo di Frosinone con il punteggio di 5 – 1.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, davanti al pubblico amico con tutti gli uomini a disposizione, mister Sarri ha solo l'imbarazzo della scelta sugli uomini da mandare in campo. In attacco è inevitabilmente confermato Higuain, capocannoniere di questa prima parte della stagione, accompagnato da Lorenzo Insigne e dallo spagnolo Callejon.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo, inutile negarlo, l'entusiasmo tra i partenopei è alle stelle e dopo l'ultima vittoria si è fatto sentire anche Maradona. Ha mandato un messaggio alla squadra da Dubai dove risiede scrivendo che sapere che la città e la gente possono gioire, lo rende ancora più felice di loro. Oggi Sarri cercherà di non deluderlo.

Prima di ritorno casalinga per il Napoli di Maurizio Sarri che al San Paolo riceve una delle squadre attualmente più in forma, il Sassuolo di Di Francesco. I partenopei hanno sbancato Frosinone nell’ultima di andata, ma gli emiliani non sono stati da meno, andando a vincere nel finale a San Siro contro l’Inter facendo così anche un regalo allo stesso Napoli che ne ha subito approfittato per scavalcare l’Inter. In casa Napoli Sarri continua a predicare calma, anche se l’ambiente, dopo il titolo di campioni d’inverno non vede altra possibilità che lo scudetto. Per quanto riguarda il mercato il Napoli è ancora in caccia di un centrocampista e di un difensore, ma solamente se si potranno ingaggiare uomini di buon livello, come ad esempio Maksimovic del Torino, altrimenti Sarri continuerà con la rosa a sua disposizione.

Intanto per la gara contro il Sassuolo l’ex tecnico dell’Empoli, rimette al suo posto nel tridente offensivo Insigne, al quale era stato concesso un turno di riposo a Frosinone. Per quanto riguarda il resto della squadra, che si schiererà ancora una volta secondo il 4-3-3, l’ipotesi più accreditata alla vigilia è quella di una conferma completa della formazione titolare, con un solo dubbio che riguarda la fascia sinistra difensiva, nella quale potrebbe esserci la sostituzione di Ghoulam con Strinic. In casa Sassuolo Di Francesco non ride perché è privo di due uomini fondamentali come Berardi e Paolo Cannavaro, il primo in attacco ed il secondo in difesa. Per quanto riguarda la sostituzione di berardi è pronto Positano, a meno che Di Francesco non decida di coprirsi maggiormente portando Missiroli nel tridente offensivo, con l’ingresso a centrocampo di Pellegrini. In difesa per la sostituzione di Cannavaro, che non riesce dunque a giocare di fronte al suo pubblico, ballottaggio tra Antei e Ariaudo.

Nell’ultima di andata il Napoli ha sbancato il Matusa di Frosinone con un perentorio 5 – 1 legittimando il titolo di campione d’Inverno. La formazione guidata da Maurizio Sarri ha potuto contare come di consueto su un grande Higuain, ma tutta la squadra ha dimostrato di meritare il successo. Gli azzurri sono passati in vantaggio dopo soli 20 minuti di gioco con una rete realizzata da Albiol e la gara si è messa subito in discesa, visto che dieci minuti dopo è arrivato il pareggio, su calcio di rigore, realizzato da Higuain che se lo era anche procurato con una trattenuta ai suoi danni da parte di Crivello. Il Napoli poi dilaga nel secondo tempo, andando in rete al 59esimo con il capitano Hamsik, ed un minuto dopo con la seconda rete personale di Higuain. Nel finale all’argentino subentra Gabbiadini, ed anche lui va in rete al 72esimo con un tiro che si insacca all’incrocio dei pali. La rete della bandiera per i ciociari arriva all’81esimo quando Sammarco mette in rete il pallone che gli era stato passato da Tonev.

La partita Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il