BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis in attesa streaming Volley Lega Maschile diretta

Domenica 17 gennaio, si disputerà l’incontro tra Udinese e Juventus, valido per la 20 esima giornata del campionato di Serie A. Fischio di inizio alle ore 15, allo stadio Friuli, di Udine, arbitro della partita il fiorentino Gianluca Rocchi.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, poche sorprese di formazione per Massimiliano Allegri in una gara in cui punta a centrare l'ennesima vittoria consecutiva in campionato che la proietterebbe ancora più in alto in questa classifica. Tra pochi minuti le due squadre bianconere scenderanno sul terreno di gioco per il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, uno dei principali nodi di formazione riguarda la presenza di Cuadrado. Il colombiano ha voglia di giocare, ma ultimamente è stato messo da parte per lasciare posto a Lichtsteiner, più attento alla fase difensiva. Gli serve comunque l'atteggiamento giusto per incidere quando è chiamato a giocare.

Una partita che sicuramente vede favorita la Juventus, che non si lascerà sfuggire l’occasione per cercare di superare il Napoli, primo in classifica. I precedenti tra le due squadre vedono una netta supremazia dei bianconeri, che vantano ben 25 vittorie su 40 partite. Da notare però che l'Udinese nel match di andata, si impose per 1 a 0, e che domenica farà di tutto per replicare tale successo.

I padroni di casa, con 24 punti si trovano nella seconda metà della classifica e cercheranno di recuperare qualche posizione per tenersi lontani dalla zona retrocessione. Reduce dalla sconfitta di domenica, contro il Carpi, l’ultimo in classifica, che ha bloccato la serie positive di vittorie ottenute nelle ultime giornate contro Torino e Atalanta, il tecnico Colantuono, per contrastare la Juve, utilizzerà il modulo 3-5-2, formato da: Wague, Danilo e Felipe davanti alla porta di Karnezis, Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes e Edenilson, distribuiti a centro campo e sui lati, a sostegno di Thereau e Zapata. Mentre non scenderanno in campo: Merkel, Pasquale e Domizzi infortunati.

La Juventus con 39 punti, che è seconda in classifica e non perde da 9 giornate, sicuramente si impegnerà per concludere con un successo anche questo incontro. Massimiliano Allegri per prevalere sugli avversari friulani molto probabilmente farà ricorso al collaudato modulo 3-5-2, con: Buffon in porta: Rugani, Bonucci e Chiellini in difesa; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba ed Evra divisi sulle aree laterali e centrocampo e Mandzukic e Dybala in attacco. Il ct non potrà ricorrere agli infortunati: Pereyra, Lemina e Barzagli.

Per gli amanti della pallavolo, domenica 17 gennaio, il Modena, primo in classifica, affronterà il Calzedonia Verona, che con 26 punti si trova quarto. Mentre il Cucine Lube Banca Marche Civitanova, secondo affronterà il Piacenza penultimo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

L'incontro Udinese-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il