BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis dopo streaming Tim Cup diretta

Streaming gratuito in diretta per la partita che chiude la prima di ritorno della serie A, tra Milan e Fiorentina. I rossoneri hanno vinto nell’infrasettimanale di Coppa Italia contro il Carpi.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic ha bisogno di tre punti per la classifica e il morale della squadra, anche perché la sua panchina è sempre più traballante. Per farlo si affida alla coppia d'attacco Niang e Bacca, con Balotelli pronto a entrare nel corso del secondo tempo.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, sempre più Carlos Bacca. Sono 10 i gol stagionali segnati dal colombiano con la maglia del Milan: 8 in campionato (una sola doppietta, al Palermo) e 2 in Coppa Italia (con Samp e Carpi). La sua presenza in questa prima gara del girone di ritorno è scontata perché è necessario tornare alla vittoria.

Milan per proseguire nella serie di risultati positivi della settimana, Fiorentina per il riscatto dopo la debacle interna con la Lazio, con queste intenzioni le due formazioni si incontreranno a San Siro domenica sera nel posticipo che chiude la prima di ritorno. Il Milan vuole anche prendersi la rivincita per il 2 – 0 subito al Franchi all’esordio. La società rossonera si trova anche al centro di intrighi di mercato che per ora bloccano le operazioni in entrata. La possibile cessione di Cerci in prestito al Genoa è stata bloccata dal fondo che detiene il cartellino, ed anche l’affare della cessione ai cinesi di Luiz Adriano è per ora bloccato. Anche in casa Fiorentina si guarda al mercato, con le richieste di Sousa ormai conosciute, per un difensore ed un centrocampista ad infoltire la rosa.

Per la gara contro la Fiorentina il Milan schiera in attacco la coppia Bacca – Niang, mentre a centrocampo, dopo l’esclusione di mercoledì in Coppa Italia, Bertolacci potrebbe rimanere di nuovo fuori con il capitano Montolivo a fare coppia con Kucka al centro, mentre sulle fasce ci saranno da una parte Bonaventura e dall’altra Honda, che sembra ancora una volta essere preferito a Boateng. In difesa c’è il ritorno negli undici di Alex che ha smaltito l’infortunio, con Antonelli ed Abate difensori di fascia, davanti al giovane Donnarumma per il quale si è parlato di un interessamento del Manchester United per 40 milioni di euro. Per dare la caccia al risultato utile a San Siro, Paulo Sousa deve ridisegnare la sua Fiorentina, vista l’indisponibilità di due pedine importanti, Badelj e Gonzalo Rodriguez. In sostituzione dell’argentino entra Tomovic, ch si troverà quindi a completare la difesa con Astori e Roncaglia, mentre a centrocampo potrebbe scalare indietro Borja Valero, a fianco di Vecino, con Bernardeschi che rientra dopo la squalifica. Da non escludere nemmeno l’inserimento di mati Fernandez che ha lavorato molto bene in settimana in allenamento. Conferma in avanti per Kalinic ed Ilicic.

L’incontro di quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Carpi è terminato con la vittoria dei rossoneri per 2 – 1. La formazione di Mihajlovic ha segnato con Bacca e Niang, portandosi in vantaggio per 2 – 0, poi ha subito la rete di Mancosu che poteva riaprire la gara, ma i rossoneri sono stati bravi a contenere gli assalti finali della formazione emiliana, conquistando così una semifinale che potrebbe aprire le porte all’Europa League per la prossima stagione. Il contributo dell’attaccante colombiano in questa vittoria è stato decisivo: sua la prima rete con una 'rabona', e suo l’assist che il francese ha trasformato nella seconda rete. La paura di un allontanamento di Mihajlovic si è quindi dissolta, ma le ombre sulla stagione del Milan continuano, visto il secondo tempo abbastanza deludente. Nelle file del Milan il reparto più carente è sembrato il centrocampo, con le conclusioni che sono arrivate quasi tutte in occasioni di calci piazzati. Dopo il 2 – 0 dei rossoneri, le urla dell’allenatore del Carpi, Castori, hanno un po’ rianimato la sua squadra, che ha trovato la via per dimezzare lo svantaggio con il neo arrivato Mancosu. Nel finale il Milan sfiora la terza rete con Honda

La partita Milan-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Milan-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il