BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming live diretta gratis siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Ventesima giornata di Serie A in vista per questo fine settimana, domenica tra le varie partite, spicca il ritorno in terra friulana tra Udinese e Juventus; gli uomini di Colantuono sono in cerca di punti dopo l'ultima trasferta infelice in quel di Carpi.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA UDINESE JUVENTUS: Udinese Juventus, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Mario Mandzukic. Il croato ha recuperato dall'infortunio e in attacco viene preferito allo spagnolo Alvaro Morata, ultimamente un po' troppo sotto tono. Nel reparto difensivo muro composto da Chiellini, Bonucci e Rugani.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS UDINESE: Vi sono delle incertezze per quanto riguarda le formazioni di Juventus Udinese, ma in numerosi giocatori stanno tornando disponibili anche se se non ci saranno nella sfida odierna. In attacco sembrano destinati a giocare Dyabala e Mandzukic, mentre Morata e Zaza per la prossima sfida di Coppa Italia salvo sorprese

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA UDINESE JUVENTUS: Udinese Juventus, siamo davanti a una squadra con cifre vicine a quelle di Conte. La media passaggi è inferiore rispetto a un anno fa e si imposta di più dalla difesa. Ecco perché Massimiliano Allegri continua a prestare sempre molta attenzione alla fase difensiva e un ruolo chiave viene ricoperto dal falso play Bonucci.

Qui Udinese, in quel di Udine c'è entusiasmo per quanto riguarda la partita di prestigio che giocheranno i padroni di casa, con lo stadio Friuli già tutto esaurito; difatti è la prima volta assoluta che l'Udinese ospita i campioni in carica nel proprio nuovo impianto sportivo. Friulani in posizione tranquilla di metà classifica (undicesimi) a quota 24 punti ma con l'obiettivo di riscattare la brutta sconfitta patita a Carpi per 2-1 nell'ultima di andata.
Mister Colantuono per affrontare la Juventus, metterà in campo un 3-5-2 che farà il verso agli avversari; con in porta Karnezis, con Danilo, Felipe e Wague in retroguardia. In mediana agiranno sugli esterni Edenilson e Widmer, mentre i centrali saranno Lodi, Badu ed Iturra (preferito a Fernandes), attacco con il redivivo Zapata ed il francese Thereau. Tra gli indisponibili per infortunio: Merkel, Domizzi e Pasquale.

Qui Vinovo, sulla sponda juventina gli uomini di Allegri partono con in testa un solo obiettivo: fare bottino pieno ad Udine, per poter proseguire e coronare la rimonta già avviata da circa due mesi. Sorprendente il cammino dei bianconeri fino ad ora, che come un autentico diesel stanno iniziando a fare sul serio con la solita fame che li contraddistingue da circa cinque anni.
Allegri per la trasferta contro l'Udinese non farà sconti in formazione, schierando: Buffon in porta, Rugani di nuovo titolare (Barzagli in dubbio), Chiellini e Bonucci dietro. A centrocampo i titolari, Khedira, Marchisio e Pogba affiancati dagli esterni Evra e Lichtsteiner; in attacco probabile coppia Manzukic-Dybala, con Morata fermo per influenza e Zaza pronto per una Maglia.
Pronostico a favore dei campioni uscenti, vista la notevole forma fisica e mentale della squadra.

L'incontro Udinese-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il